La rivincita: BIBI' la Belva Bianca!!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da SniperBMW, 30 Luglio 2010.

1. SniperBMW

SniperBMW Presidente Onorario BMW

22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    :haha:haha:haha:haha

2. gianluca_1986

gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI

Grande ale sono spettacolari i performance

Io non vedo l'ora di montare i brembo di [MENTION=27696]Tizy_juiced[/MENTION]

Forse questa settimana ce la facciamo

Poi inizia la caccia ai brembo posteriori x finire il giro, tanto a sto giro 1000€ in + o 1000€ in meno :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Sent from iPhone 5S with Tapatalk

A 1 persona piace questo elemento.
  3. SniperBMW

22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Grazie ragazzo! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. salpone

salpone Presidente Onorario BMW

14.731
    2.717
    12 Gennaio 2012
    praia a mare
    Reputazione:
    294.177.116
    320d E92 Msport
  5. salpone

salpone Presidente Onorario BMW

14.731
    2.717
    12 Gennaio 2012
    praia a mare
    Reputazione:
    294.177.116
    320d E92 Msport
    davvero uno spettacolo il performance, anche se il colore pinze poco lega con il bianco, ma proprio è l'ultima cosa che si va a notare, sono proprio il top.

rep per te, con pensiero.

6. SniperBMW

22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Grazie Salpò, ma dissento sul tuo pensiero del colore: secondo me è una gradazione di giallo/oro assolutamente non invasiva e che oltretutto, secondo i miei gusti, si abbina perfettamente al bianco.

Si abbinerebbe benissimo anche il Blu delle nuove M-Performance, ma preferisco comunque questo, oltre al fatto che mi piacciono molto di più anche le pinze così massicce.

Per la rep ti ringrazio; coma averla ricevuta :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

7. FabrizioD

FabrizioD Collaudatore

404
    17
    11 Marzo 2012
    Reputazione:
    12.682
    BMW 330D E90 M-Sport
    Mamma mia che up che stai tirando fuori Ale...

8. Tredici

Tredici Amministratore Delegato BMW

3.235
    158
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    489.661
    X5 M50d

Il giallo x me è il colore più indicato per le pinze freno , non a caso è la tinta svelta da Porsche e Ferrari x gli impianti in carboceramica che nonostante soffrano in pista e nelle gare mettano quelli in acciaio sono comunque il top di gamma ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

9. gianluca_1986

gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a SniperBMW.

eccheppale caxxo te ne devo gia dare 3 arretrate e con questa siamo a 4!

mi unisco al coro di chi chiede che venga modificato questo ASSURDO metodo di associazione delle reppe

il 90% di quelle che assegno io, ad esempio, sono date esattamente A CASO!

mi sembra davvero una cosa senza alcun senso, se devo dare una rep+ a 30 utenti che manco conosco, solo per riuscire a darla a chi se la merita davvero, che senso ha?

a sto punto eliminatelo completamente perchè è una palese presa x il cul0

chiedo scusa x lo sfogo nel 3d di ale, ma visto che ora è mod ne approfitto per farmi bannare
    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

comunque se il sistema non cambia, da oggi io non reppo più nessuno, sarebbero delle (ennesime) rep+ fasulle e non mi pare giusto continuare a darle a caso!

10. fabietto

fabietto Amministratore Delegato BMW

3.948
    173
    11 Novembre 2006
    Reputazione:
    106.031
    F31 325d Msport, Mini Countryman

Come non quotarti Gianluca, hai pienamente ragione...

Inviato dal mio iPad

11. zar384

zar384 Amministratore Delegato BMW

2.632
    50
    5 Gennaio 2014
    Reputazione:
    83.442
    Bmw 320d touring
    E aggiungo anche che dopo il dover dare rep a caso in giro nel forum dopo quante? 3-4 rep esce la scritta 'hai dato troppa reputazione nelle ultime 24 ore'... quindi non solo non ho potuto reppare Ale per il motivo esposto da Gianluca... Ora devo aspettare 24 ore per poter sperare di reggiungere l'obiettivo di repparlo.... non è giusto...

12. lele.car

lele.car Presidente Onorario BMW

9.227
    334
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    1.670.691
    BMW Performance
    Piccolo OT, e scusandomi per tale, ma che pazzo gli date tanta importanza a fare a ste reppe? Vi cambiano la vita?

Io lavedo così: ad oggi il sistema prevede 2 reppe al giorno e 30 utenti differenti, giusto? Praticamente reppe date agli stessi utenti ogni 15 giorni, avendo tempo/modo/voglia di farlo tutti i giorni. cambiate l'impostazione e non tenete legato il numero di reppe ad utenti con il tempo trascorso.

Esempio: io voglio dare la reppa solo ad Ale e pinco pallo per x motivi. Oggi gliele mollo e fra 15 giorni gliele rimollo, indipendentemente se nel frattempo ne ho mollate altre.

Altra soluzione come detta e ridetta più volte da altri utenti, e che personalmente condivido, TOGLIETE LE REPPE.

Scusandomi, fine ot

inviato da bordo pista

13. MB7

MB7

21.426
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Mi accodo alle vostre richieste, espongo due cose e poi torniamo IT con la promessa di ridiscuterne in una discussione apposita, previo studio delle solizioni migliori.

Da una parte vi capisco, spesso si vuole dare una REP ad un commento che merita (specie in area tecnica) e si è vincolati dal fatto di doverne dare 30 prima di ridarla all'autore.

Dall'altra parte vi espongo i problemi che un sistema piu free causerebbe:

- Uso indiscriminato delle rep, senza vincoli, con rep date quotidianamente alle solite persone.

- In area non tecnica le stesse verrebbero "abusate" oltre quello che già attualmente avviene.

- Perdita del valore della stessa, essendo una cosa free senza limitazioni, divenendo "fasulle" senza reale motivo meritocratico.

Quello che voglio dire è che un minimo di regolamentazione ci deve essere.

Sono disponibile a vagliare la cosa in area mod per poter trovare una soluzione migliore, ma renderle libere è impensabile.

14. lele.car

9.227
    334
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    1.670.691
    BMW Performance
    Hai notato il mio intervento? Credo possa esser fattibile ed indiscriminante come soluzione

inviato da bordo pista

15. SniperBMW

22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Grazie caro! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

16. MB7

MB7

21.426
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Si Lele ma eliminarle è impossibile... Ci sarebbe una rivolta...

17. SniperBMW

22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Ti ringrazio per aver avuto ed avere tutt'ora il desiderio di repparmi, ma in ogni caso sostengo il discorso fatto da Matteo qui sotto: e credimi non perchè ora sono Mod ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Le reppe le reputo importanti per un discorso di apprezzamenti nei confronti di un utente che dice o fa qualcosa che merita, secondo i propri canoni: c'è chi reppa per un semplice pensiero e magari non reppa per un UP e viceversa.

Riguardo al tuo discorso, che da un lato può essere giusto, mi fa dire però anche che non penso che tu conosca solo tre utenti qui nel forum bensì invece che tu sia maggiormente orientato a reppare per gli UP che più ti piacciono.

Nel mio caso, mi capita di reppare ed essere reppato anche altrove e per i più svariati motivi e di conseguenza, automaticamente il giro si allarga senza accorgermi.

Se poi ci si tiene a quei quadratini/stelline, come nel mio caso, non bisogna fare altro che ricordarsi a chi si è data e da chi si è ricevuta: nel pannello utente è tutto scritto senza dover sbattersi in alcun modo. Se oggi tu mi reppi ed io non posso ricambiare, terrò d'occhio il pannello fino a quando potrò farlo.

In pratica un poì' come ha scritto Lele ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Approvo quasi tutto quello che hai scritto, come potrai vedere ciò che ho risposto a Gian, però dissento pienamente sulla prima riga e sull'ultima affermazione: non siamo tutti uguali e pertanto c'è chi ci tiene, come me, e chi no, come te.

Quoto, approvo e sottoscrivo: per me il sistema va bene così perchè oltre a regolamentare la faccenda da modo a chi interessa di interessarsi in merito (scusa il gioco di parole - spero di farmi capire).

Altrimenti succederebbe come in altri forum dove ero iscritto (armi/bici/militari ecc. ecc.) dove senza questa regola si trovavano utenti che si reppavano reciprocamente tutti i giorni solo per avere un miliardo di stelline e quindi mandando a ramengo il vero senso della reppa, IMHO.

Ultima modifica di un moderatore: 13 Aprile 2014
  18. Feddy

Feddy Secondo Pilota

827
    31
    5 Novembre 2013
    Reputazione:
    13.969
    BMW 320d e92
    Ale che dire, Complimenti! Tra il nuovo incarico e il nuovo impianto frenante sei veramente il n°1! Bibì sta diventando qualcosa di davvero stupendo!

Ti faccio i miei più sinceri complimenti, sono sicuro che ricoprirai al meglio la nuova carica!

P.S. scusa il ritardo ma ultimamente sono un po' itinerante e mi collego meno! :wink:

19. lele.car

9.227
    334
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    1.670.691
    BMW Performance
    R: La rivincita: BIBI' la Belva Bianca!!!

Mi riferivo alla soluzione proposta per mantenerle

Ora però chiudo definitivamente il mio Ot.

Ale chiedo venia per lo spazio rubato a Bibí

inviato da bordo pista

Ultima modifica di un moderatore: 13 Aprile 2014
  20. SniperBMW

22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Ti ringrazio davvero tantissimo! Le tue parole lusingano me per i complimenti e fanno arrossire Bibì per gli apprezzamenti!

Grazie davvero! :kiss

Condividi questa Pagina