La ricerca della felicità | Pagina 9 | BMWpassion forum e blog

La ricerca della felicità

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Sgranfius, 5 Gennaio 2011.

1. SPONGBOB

SPONGBOB Guest

Reputazione:
    0
    Animali con troppe responsabilità sulla groppa :sad:

2. Gabrydj78_MODENACORSE

Gabrydj78_MODENACORSE Direttore Corse

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Per fare una citazione....."....a grandi poteri derivano grandi responsabilita'..." :wink:

3. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    :wink:

4. Gabrydj78_MODENACORSE

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Giusto :mrgreen:

5. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.900
    22.731
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    :mumble:suspect

6. SPONGBOB

SPONGBOB Guest

Reputazione:
    0
    e grandi pensieri :mrgreen:

7. Gabrydj78_MODENACORSE

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    E' lui....e' lui......e' lui dopo essersi fatto l'impossibile e l'improbabile :mrgreen:

Temo mi creda un po' fesso.....si vede che non mi conosce :lol:

8. Alessandroguitarsound

Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    mi sa che stai sbagliando tutto...:-k

9. Gabrydj78_MODENACORSE

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Rimango del mio parere :mrgreen: ...anche se mi chiedo cosa spinga a dedicarmi quelle attenzioni (che non credo affatto di meritarmi oltretutto) :wink:

10. Alessandroguitarsound

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    rimani pure di quel parere... io preferisco sempre accertarmi sempre sull'attendibilità dei miei pensieri!è anche una questione di maturità ed intelligenza...

11. Gabrydj78_MODENACORSE

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Ho solo connesso il tuo quote "Mary" .....con questa fantomatica Tammy.....e il tuo commento successivo.

Questo mi basta ampiamente per rimanere del mio parere. :wink:

12. Alessandroguitarsound

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    si...hai connesso male..tralaltro sottovaluteresti le mie capacità!per prima cosa,è ASSOLUTAMENTE VIETATO AVERE UN ACCOUNT DOPPIO...seconda cosa..ho altre priorità prima di inventarmi un account che per chissa quale svariato motivo pensi sia stato creato per te!solo una cosa di quell'account è certa: NON è UN ACCOUNT VERO!..me ne sono accorto in quanto pur ssendo novella,sapeva gia quotare post ed immagini,ho cercato altri messaggi suoi di proposito!
    ..altra cosa gabry,il mondo non gira in torno a noi!:wink:

13. Gabrydj78_MODENACORSE

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Lo so perfettamente...difatti mi chiedo come mai mi vengano dedicate queste attenzioni dato che non credo ce ne sia il motivo. :wink:

Ora, potrai andare avanti anche all'infinito dicendomi che tu non centri nulla....ma rimarro' comunque del mio parere. :mrgreen:

Non ce l'ho mica con te.....come con nessun'altro....questo voglio specificarlo....non ne ho nessun motivo (proprio perche' sono una persona matura....non me la prendo di certo per una cosa del genere, anzi mi vien da ridere)......quello che continuo a chiedermi e' solamente perche'.....tutto qua.

14. SPONGBOB

SPONGBOB Guest

Reputazione:
    0
    :popcorn:

15. Alessandroguitarsound

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    che te devo dì?mica ti posso prendere al collo...!pensa cio che credi sia giusto....ognuno di noi sviluppa le esperienze anche dagli errori!

16. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.900
    22.731
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Ma qualcuno mi può spiegare di cosa state parlando???? ](*,)

17. Alessandroguitarsound

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    ciao Claudio,:lol:..Gabry crede che abbia aperto un account finto dedicato a lui....modesto vero?:lol:#-o

18. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Dice Fabio Volo:

• Crescendo impari che la felicità non e' quella delle grandi cose. Non e' quella che si insegue a vent'anni, quando, come gladiatori si combatte il mondo per uscirne vittoriosi.

La felicità non e' quella che affannosamente si insegue credendo che l'amore sia tutto o niente; non e' quella delle emozioni forti che fanno il "botto" e che esplodono fuori con tuoni spettacolari.

La felicità non e' quella di grattacieli da scalare, di sfide da vincere mettendosi continuamente alla prova.

Crescendo impari che la felicità e' fatta di cose piccole ma preziose.

E impari che il profumo del caffe' al mattino e' un piccolo rituale di felicità, che bastano le note di una canzone, le sensazioni di un libro dai colori che scaldano il cuore, che bastano gli aromi di una cucina, la poesia dei pittori della felicità, che basta il muso del tuo gatto o del tuo cane per sentire una felicità lieve. E impari che la felicità e' fatta di emozioni in punta di piedi, di piccole esplosioni che in sordina allargano il cuore, che le stelle ti possono commuovere e il sole far brillare gli occhi, e impari che un campo di girasoli sa illuminarti il volto, che il profumo della primavera ti sveglia dall'inverno, e che sederti a leggere all'ombra di un albero rilassa e libera i pensieri.

E impari che l'amore e' fatto di sensazioni delicate, di piccole scintille allo stomaco, di presenze vicine anche se lontane, e impari che il tempo si dilata e che quei 5 minuti sono preziosi e lunghi più di tante ore, e impari che basta chiudere gli occhi, accendere i sensi, sfornellare in cucina, leggere una poesia, scrivere su un libro o guardare una foto per annullare il tempo e le distanze ed essere con chi ami.

E impari che sentire una voce al telefono, ricevere un messaggio inaspettato, sono piccolo attimi felici.

E impari ad avere, nel cassetto e nel cuore, sogni piccoli ma preziosi.

E impari che tenere in braccio un bimbo e' una deliziosa felicità.

E impari che i regali più grandi sono quelli che parlano delle persone che ami.

E impari che c'e' felicità anche in quella urgenza di scrivere su un foglio i tuoi pensieri, che c'e' qualcosa di amaramente felice anche nella malinconia.

E impari che nonostante le tue difese, nonostante il tuo volere o il tuo destino, in ogni gabbiano che vola c'e' nel cuore un piccolo-grande Jonathan Livingston.

E impari quanto sia bella e grandiosa la semplicità.

A 1 persona piace questo elemento.
  19. SPONGBOB

SPONGBOB Guest

Reputazione:
    0
    =D>=D> molto commovente!!

20. Luigi neobmw

Luigi neobmw Primo Pilota

1.154
    528
    3 Novembre 2010
    Reputazione:
    34.135.441
    Bmw x1 S18D
    Ho scoperto solo ora questo intressante 3D,la domanda e di quelle toste e per quanto ci ragioni e molto difficile dare una spigazione del proprio sentire il rapporto felicita'/non felicita'/insoddisfazione.

Mi e' tornata alla mente una frase di un libro di Terzani in cui lui gia' malato credo cerchi una risposta alla classica domanda che ci facevamo(almeno io in compagnia quando si cadeva sull'argomento)da giovani sul senso della vita e quindi indirettamente sul fatto di essere felici/infelici.

E' la riposta di un vecchio saggio Indiano ad una domanda dell'autore.

"Il vero Guru e' quello che sta' dentro di te,qui"e mi punto uno dei suoi diti ossuti contro il petto"Tutto e' qui.Non cercare fuori da te.Tutto quello che potrai trovare fuori e' per sua natura mutevole,impermanente...La sola stabilita' che puo' aiutarti davvero e' quella interiore".

Credo che il vecchio la sapesse lunga...

Condividi questa Pagina