peccato pero' che ero fermo, con motore spento, senza chiavi nel cruscotto e con mio cugino ed altri due amici che trattenevano la Delta incriminata
rep+ anche da me a Niko :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Niko perchè non vai in conce e chiedi di fartelo sistemare?
E come? Se FGA non rilascia prima la circolare del richiamo e non studia il rimedio che va a fare in conce?
La Delta l'ha mio cugino ed e' una aziendale, domattina comunque la porta in concessionaria e vediamo che gli dicono.
a volte i conce hanno qualche "sistema della nonna" che precede i richiami ufficiali della casa. certo sarebbe meglio aspettare il rimedio ufficiale, ma non è un problema trascurabile...è un fatto di sicurezza.
del conce o, nella peggiore delle ipotesi, a tuo rischio e pericolo. ma rischi sicuramente meno che tenendolo così.
Perchè molto probabilmente cadrebbero dalle nuvole e direbbero che è "proprio così e non sanno che farci". Ovviamente non è colpa loro ma della casa che deve attivarsi a fornire la soluzione. Il problema sarà il dover richiamare una marea di vetture ( già solo tutte le stilo vendute...)
Infatti, stamattina scherzavamo con gli amici e mio cugggino sul fatto che l'azienda, proprio questa settimana, gli ha fatto fare un corso di guida sicura insieme a tutti i suoi colleghi, durante il corso pero' nessuno gli ha detto come affrontare un eventuale blocco dell'acceleratore .
mi sa che tuo cugino prenderà il taxi da domani... E farebbe bene ad addebitare tutto al gruppo fiat...
Il problema comunque e' veramente di facile ed economica soluzione imho :wink:, anche se il numero di auto su cui intervenire e' considerevole.
Rischi di più con la 107, che essendo costruita in Joint Venture con la Toyota, ha l'accelleratore prodotto dal fornitore che ha già creato parecchi incidenti in America.
infatti ho già ricevuto il richiamo ed ho pure già fatto la modifica all'acceleratore in concessionaria. già da un paio di mesi.
sì da questo punto di vista Peugeot è sempre stata seria, anche quando avevo la 307. seguono il cliente anche in postvendita