hai ragione... ma gli appassionati sono pochi ahime. Secondo me si riconosce piu una GTI da una TDI che una S3 da una TDI:wink:
:wink: io sinceramente avevo pensato al TT-S.......ma forse siamo più alti come budget, e l'auto è meno sfruttabile:wink: l's3 in effetti quadra il cerchio.....
i miei complimenti allora anche io ogni tanto guardo le quotazioni s3 e devo dire che hai fatto proprio un buon acquisto complimenti anche perchè penso che senza auto da piazzare e con grana alla mano gli hai tirato bene sul prezzo
Con la TTS si sale di budget...... ma hai un auto tremendamente efficace e velocissima..... Un mio amico si è appena preso la TT 200 cv, e già questa va parecchio forte ed ha un assetto da paura...... mi immagino la TTS....
meno di quanto speravo..a far il pirla me ne ero già fatte scappare 2(una nera stupenda full ed un'altra bianca) su questa mi son trovato abbastanza rassegnato e dopo ripetuti esami di coscienza ma sopratutto vedendo cosa offre il mercato S3 ho firmato pensavo fosse più facile cercare auto usate
Questa è la filosofia Audi di understatement dei modelli, a partire dalla versione S, putroppo questa cosa o la si odia o la si ama, io ad esempio sono per la seconda, auto poco vistosa ma molto efficace, che si può "confondere", magari vedendola arrivare dallo specchietto, con una TDI, confusione che però svanisce subito... Fosse per me toglierei anche le scritte modello benchè sia una S. Dispiace che non abbiano distinto almeno nella larghezza della carreggiata questa S3 dalla sorella A3, come era stato per la prima serie, sopratutto per evitare di vedere versioni A3 "ricarrozzate" S3...cosa che tra l'altro inizia a vedersi anche per la Fiat 500 - 500 Abarth.
lungi da me volere un'auto tamarra, con caraterizzazioni estetiche marcate... però un ampliamento della carreggiata ci poteva stare, imho
...x me hai fatto la scelta migliore in assoluto Subaru e Lancer meglio lasciarle dove sono...non riesco proprio a guardarle..sono fredde e vecchie... L'S3 è davvero bella esteticamente e l'interno è davvero uno spettacolo! poi la tua è fatta davvero bene,navi plus tettoecc... ...non esiste solo un marchio,e credo sia giusto cambiare ogni tanto...ho parecchi amici con le Audi, tra cui TT e S3.. a me piacciono parecchio!! L'unica cosa che cambierei nella tua,sarebbero i cerchi...ci vedrei davvero bene un RS4 nero opaco...così da renderla unica e perfetta:wink:
...questi che hai messo tu sono gli RS6...:wink: li voleva mettere il mio amico sul TT... belli belli!!...però essendo amante dell'originalità,una S3 sta meglio con gli RS4