Ovviamente non "ticchetta" come un diesel però si sente. Al minimo fa pari pari lo stesso rumore della golf/a3 2.0 fsi. Però in accelerazione fa effettivamente un bel sound http://cache.jalopnik.com/assets/images/12/2008/08/Porsche-Cayman-S-Sport.jpg
Le farò sapere una cippa di ..... è una domenica e non rompi tanto le balle. Entro fine settimana mi dici che così prenotiamo.....................a 60 macchina chiudono..................picio!
grazie....ed effettivamente hai ragione,anche se da 18 fan un pò pettare....canale da 7,5J così nessuno mi insulta
Davide ti ho già detto che sei troppo grande ormai......................Basta con ste canne! e che caxxo!
possibile........................... Caxx volevi dire...................... con "dai che ci sentiamo allora"
ops..................................... E' il caldo Peos..............................fottiti! Vedrai che presto ti mostrerò cosa succede a chi prende per il belino un anziano
Bel Ferro bel Ferro!!!!!! L'unica cosa ke stona son proprio i cerchi... X il resto, nulla da eccepire!:wink: