poichè a suo tempo prima di prendere la STi avevo valutato la S3 tra le opzioni mi ero informato per bene, ed ero arrivato a capire che il TFSI 272cv raggiunge 350cv in scioltezza (ha interni motore diversi + altre cose diverse) mentre il 265cv si ferma a 330cv circa, andare oltre mette a rischio l'affidabilità, vediamo Peos quanto tira fuori e a quanta pressione, di sicuro parte alla grande avendo preso il miglior scarico completo attualmente esistente, il costosissimo Milltek Per curiosità dove l'hai preso e quanto viene? ha diametro oversize, quanto? il DP ha cat 200 celle?
1200 eurelli spedito dall'inghilterra...imho vedendo la differenza rispetto ad altri venditori un prezzaccio da 70mm con cat 200 celle :wink:
http://stores.shop.ebay.it/RiceRocketUk__W0QQ_armrsZ1 c'è robina interessante anche per la tua venditore serio e veloce....come accordi presi,2 settimane e lo scarico era a casa mia perfetto come da inserzione e succesiva mia modifica dell'ordine (ho preso il pipe da 70 anzichè da 76) :wink:
bene bene ci do subito uno sguardo hai altri siti o negozi da consigliarmi per la STi ? io ne conosco tanti ma è bene sentire anche altre fonti
per la tua purtroppo no...ti consiglierei inoxcar(che è qui dalle mie parti) ma ho letto che lo monti già per ora mi stò facendo una cultura esagerata sulla mia ps=che altro vuoi modificare??
ma... per ora sto vagliando varie alternative ho venduto l'inoxcar e messo finale Supersprint race quanto pesa la S3 per curiosità?
per info statistica p.s: lo sai vero che ci sono le centraline HALDEX che fanno andare la poco efficente trazione molto meglio, praticamente velocizza il differenziale HALDEX e ha una taratura nettamente più sportiva
ricordavo di aver letto che era pesantina, anche per questo non la scelsi ma dove caxxo ce l'ha tutto quel peso? l'hanno zavorrata?
con cerchi, freni e sedili, togli gomma di scorta e crick, e scarico Milltek levi un bel pò, anche dal portafoglio
cerchi e scarico sono a posto.... mancano i freni (e solo con questi scendi di un'enormità)....peccato il prezzo...minimo minimo son altri 2000 euro poi mancano ancora frizione,volano,turbina e chi più ne ha ne metta... ora rimappo e poi vediamo anche perchè con il solo scarico non va più un *****
Viste e considerate le potenzialità del propulsore da 265cv, sono indotto a pensare che, con una mappa, abbinata allo scarico da te acqustato ( di ottima fattura peraltro ) sia possibile raggiungere la potenza di 310cv senza sollecitare eccessivamente il motore. Penso, dunque, che la S3 del video possa rendere un'idea abbastanza attendibile riguardo le prestazioni della tua S con una eventuale rimappa:wink:. fkgUKGvfKmk
col Milltek è peggiorata? strano avrebbero dovuto alzarsi le pressioni e dovrebbe spingere forte, la mia con solo scarico full skat vola rispetto a originale
con il downpipe più grosso si... si svuota un casino ai bassi per in teoria andar meglio agli alti,te ne accorgi passati i 4500 giri dove ora comincia a spingere con la rimappa dovrei riuscire ad ottenere una erogazione quasi pari all'originale,bella piena dai 2500 in su