fin troppo bassa.... gli oz promettono mooolto bene...prima data utile per poter far un gietto in pista e le monto penso febbraio al german day
Azz Davide quel colore è stupendo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sarebbe stata la mia prima scelta se li avessi presi nuovi :wink:
Oh bene...con le modifiche che hai fatto te e la mappatura verrà fuori un bellissimo lavoro. Da una macchina come la tua, ottimizzata la mappatura, c'è da aspettarsi una rullata da non meno di 345 - 350 cavalli.
350cv sulla S3 con scarico e aspirazione senza modificare turbina e maggiorare l'intercooler ? forse ci arriva ma bisogna pompare non poco la mappa
per stare tranquillo con la portata benzina quando mappi metti una pompa benza maggiorata, stai sui 245 - 255lt/h sei sicuro fino a 400cv. Marche migliori sono WALBRO o meglio ancora POWER ENTERPRISE (circa 150€ la prima e 190€ la seconda)
RECUPERO VAPORI OLIO SEPARATO allunghi la vita del motore e aumenta il suo rendimento non so come sia fatto il tuo originale, di solito quasi tutti i motori ributtano in combustione i vapori olio, nuoce al motore perchè i vapori abbassano notevolmente il potere antidetonante della benzina, ad esempio se fai V-Power 100 ottani i vapori annullano parte del vantaggio levando 1-2 punti di ottano, sulle Subaru è una delle prime modifiche da fare ad esempio. SONO I COSI' DETTI OIL CATCH TANK praticamente un piccola tanica raccogli vapori + tubi raccordi
a quanto si legge sui forum la cavalleria sembrerebbe raggiungibile... prex 1,35 costnte e 1,6 di picco come pompa ho preso solo l'alberino rinforzato dell' autotech,anche perchè per la pompa completa ci voglio 600 e passa euro...le ditte che hai elencato non le conosco,vdo un pò se han qualcosa per la mia.... oil catch can:wink: già presa pure quella...ma aspetto temperature un pò più umane per montarlo....l'originale fa schifo è il pcv della bsh stage 2 :wink:
Meno di quanto si sia portati a pensare. Il 2.0 TFSI ha potenzialità incredibili per essere un 4L di appena 2 litri. Senza aprire il motore e spingendosi parecchio in alto di mappatura elettronica, con i componenti di Davide, si possono tirare fuori anche 365 - 370 cavalli. Ma personalmente non lo consiglierei anche perchè già i 345 - 350 cavalli di cui parlavo prima, uniti ai quasi 500 Nm di coppia, permettono di togliersi enormi soddisfazioni.