La pupetta del Peos | Pagina 11 | BMWpassion forum e blog

La pupetta del Peos

Discussione in 'Foto e immagini BMW' iniziata da Il Peos, 27 Luglio 2009.

  1. Luigi 123d

    Luigi 123d Presidente Onorario BMW

    5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    cambia molto l'auto con le barre?
     
  2. Il Peos

    Il Peos Amministratore Delegato BMW

    4.363
    147
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS
    :cool:
     
  3. Il Peos

    Il Peos Amministratore Delegato BMW

    4.363
    147
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS
    fin troppo bassa....:mrgreen:

    gli oz promettono mooolto bene...prima data utile per poter far un gietto in pista e le monto=P~

    penso febbraio al german day
     
  4. Il Peos

    Il Peos Amministratore Delegato BMW

    4.363
    147
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS
    grazie actarus:wink:

    si
     
  5. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Azz Davide quel colore è stupendo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D sarebbe stata la mia prima scelta se li avessi presi nuovi :wink:
     
  6. Gabo

    Gabo

    40.271
    5.504
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    Peos avevi valutato i nuovi OZ LM ?? =P~
     
  7. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16.893
    5.783
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.177.982.847
    520d G31 LCI
    Oh bene...con le modifiche che hai fatto te e la mappatura verrà fuori un bellissimo lavoro. Da una macchina come la tua, ottimizzata la mappatura, c'è da aspettarsi una rullata da non meno di 345 - 350 cavalli.
     
  8. Il Peos

    Il Peos Amministratore Delegato BMW

    4.363
    147
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS
    si,o meglio....sono usciti quando ormai avevo comprato gli UL...:wink:
     
  9. Il Peos

    Il Peos Amministratore Delegato BMW

    4.363
    147
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS

    speriamo :mrgreen:
     
  10. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Mi tocca cambiare urgentemente motore :lol::lol::lol:
     
  11. Sose

    Sose Amministratore Delegato BMW

    3.438
    217
    3 Febbraio 2008
    Reputazione:
    7.078
    La Scarpa
    :eek::eek::eek::eek:
    =P~
     
  12. Gabo

    Gabo

    40.271
    5.504
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    350cv sulla S3 con scarico e aspirazione senza modificare turbina e maggiorare l'intercooler ?

    forse ci arriva ma bisogna pompare non poco la mappa
     
  13. Gabo

    Gabo

    40.271
    5.504
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    per stare tranquillo con la portata benzina quando mappi metti una pompa benza maggiorata, stai sui 245 - 255lt/h sei sicuro fino a 400cv.

    Marche migliori sono WALBRO o meglio ancora POWER ENTERPRISE (circa 150€ la prima e 190€ la seconda)
     
  14. dome89nico

    dome89nico Presidente Onorario BMW

    11.603
    458
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    210.360
    N54B30 ; S50B30
    da gran magnanimo qual sono, mi offro per uno scambio, senza conguaglio inoltre :lol:
     
  15. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Aspetta e spera :lol: :mrgreen:
     
  16. Gabo

    Gabo

    40.271
    5.504
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    RECUPERO VAPORI OLIO SEPARATO

    allunghi la vita del motore e aumenta il suo rendimento

    non so come sia fatto il tuo originale, di solito quasi tutti i motori ributtano in combustione i vapori olio, nuoce al motore perchè i vapori abbassano notevolmente il potere antidetonante della benzina, ad esempio se fai V-Power 100 ottani i vapori annullano parte del vantaggio levando 1-2 punti di ottano, sulle Subaru è una delle prime modifiche da fare ad esempio.

    SONO I COSI' DETTI OIL CATCH TANK

    praticamente un piccola tanica raccogli vapori + tubi raccordi

    [​IMG]
     
  17. Gabo

    Gabo

    40.271
    5.504
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    se vai in pista procurati un radiatore acqua maggiorato, non costa tanto ma viaggi tranquillo :wink:
     
  18. Il Peos

    Il Peos Amministratore Delegato BMW

    4.363
    147
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS
    a quanto si legge sui forum la cavalleria sembrerebbe raggiungibile...=P~

    prex 1,35 costnte e 1,6 di picco

    come pompa ho preso solo l'alberino rinforzato dell' autotech,anche perchè per la pompa completa ci voglio 600 e passa euro...le ditte che hai elencato non le conosco,vdo un pò se han qualcosa per la mia....

    [​IMG]

    oil catch can:wink:

    già presa pure quella...ma aspetto temperature un pò più umane per montarlo....l'originale fa schifo :rolleyes:

    è il pcv della bsh stage 2 :wink:

    [​IMG]
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  19. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16.893
    5.783
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.177.982.847
    520d G31 LCI
    Meno di quanto si sia portati a pensare. Il 2.0 TFSI ha potenzialità incredibili per essere un 4L di appena 2 litri.

    Senza aprire il motore e spingendosi parecchio in alto di mappatura elettronica, con i componenti di Davide, si possono tirare fuori anche 365 - 370 cavalli. Ma personalmente non lo consiglierei anche perchè già i 345 - 350 cavalli di cui parlavo prima, uniti ai quasi 500 Nm di coppia, permettono di togliersi enormi soddisfazioni.
     
  20. Luigi 123d

    Luigi 123d Presidente Onorario BMW

    5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    quindi il 2.0 tsfi è più robusto del n53 bmw avendo 2 cilindri e 1 litro in meno? :eek:
     

Condividi questa Pagina