Pure a imola al raduto dell'rs club c'erano tante tante s3 e tt che allargavano in maniera spaventosa, ma era pure evidente che chi giudava non aveva molto ritegno in inserimento e in uscita, dando sempre più sterzo e più gas del dovuto. Conta molto chi guida e come guida. Bella poi l's3 arancione che si è abbattuta sul muretto in USCITA alla rivazza dopo un pendolo più difficile da provocare che da controllare... Purtroppo sono pochi che sanno sfruttare il potenziale delle auto e molti quelli che parlano tanto
Naaa toccarti di che, quelli che ho visto fare quelle "acrobazie" erano sempre persone che guidavano a caxxo, forzando gli inserimenti e anticipando le aperture del gas contando esclusivamente sull'esp che bene o male teneva l'auto in strada, chi si è spalmato sul muro evidentemente era uno poco capace o semplicemente era la prima volta che guidava l'auto senza esp... Avrei tante sequenze fotografiche che testimoniano questi abnormi errori di guida su s3 e tt e pure un video di un fenomeno su una scirocco che mi esce di pista davanti arrivando lunghissimo alla staccata della rivazza sterzando mentre inchioda pur non evitando la ghiaia, ma per correttezza non mi pare il caso di pubblicarli
beh chi guidava propio un cancello non è,anzi trackday ne ha già fatti parecchi...almeno da quanto leggo di là...purtroppo capita e chi va in pista lo mette in conto :wink: certo è ,che se non capita è meglio quando provo in pista racconterò le mie impressioni rispetto alla ex 123d :wink: intanto comincio ad attrezzarmi
Parli della s3 arancione? Mah, o era ubriaco quando ha spendolato alla rivazza oppure tanto un manico non è...
complimentoni per il mezzo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bella, bellissima!
aggiorno con le aggiuntine montate barre antirollio e molle H&R prima anteriore posteriore dopo anteriore posteriore
non mi ricordo chi disse che tu eri per l'ALL STOCK complimentoni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...non è un pò troppo bassa al posteriore? L'anteriore sta bene invece,è perfetta! ...da alcuni amici possessori di S3 sapevo che i kit più adatti a questa auto comprendevano solo le molle anteriori...
solo dietro :wink: la eibach le fornisce così... tra l'altro anche Pensotech consiglia la stessa cosa... la cosa positiva sono le barre...la macchina cambia totalmente cmq il medesimo scompenso di altezza davanti-dietro c'è già da originale...boo ora si è seduta di un altro cm,l'effetto si vede meno ma rimane :wink:
Caspita ricordavo male allora.. cmq sta bene così bassa ehh!! Quand'è che vedremo una fotina con le scarpette nuove? Gli OZ promettono davvero bene