Eccola qui...finalmente IL turbo benza che in questi anni ho sempre desisderato S3 del 02/2008 Full optionals tranne che per i sedili a guscio (trovarla con questi sedili è ''impossibile'' ardon: ) per ora un solo commento...DA STURBO
Già sapevo, comunque i miei complimenti Davide. Davvero bellissima. Ora però dovresti anche aggiungere le tue prime impressioni in generale, anche sul comportamento dinamico dell'auto...
Molto ma molto bella.................ottima in tutto dal motore all'allestimento, pur non amando molto la linea ormai un pò datata dell'A3, almeno sul posteriore. Cmq grande macchina
Complimentissimi: gran bella auto, con quel motore e la trazione integrale! E sinceramente ultimamente ho viaggiato molto in autostrada e ne ho avvistate un sacco: i modelli precedenti erano una rarità, di questa non so perchè ce ne sono parecchie in giro. Ci fare un pensierino ma 50.000 euro e 5/6 km al litro mi spaventano non poco.
In realtà costa molto meno, a meno che non la si carica pesantemente di accessori. E i 6 con un litro li fa solo in urbano pesante. Solitamente è un auto da 8 - 9 con un litro.
prime impressioni?spinge da bestia erogazione completamente diversa da bmw (ok,era diesel,ma spingeva lo stesso e tanto anche ) più cattiva,sound da paura ed in curva imho ti permette di aprire prima.... per il poco che ho potuto provarla il sottosterzo c'è,ma se arrivo bello carico davanti,è molto attenuato... però ripeto,l'ho provata veramente poco per poter dare opinioni serie,tra l'altro le gomme ant son un pò alla frutta... si vedrà a settembre quando la provo a varano:wink:
facendoci attenzione (ma neanche troppo in relatà ) casa lavoro-lavoro casa tengo una media dei 10-11 km/l...se la tiro invece no comment...la lancetta scende che è un piacere
A Settembre vai a Varano? C'è la circolazione turistica? Chiamami.....:wink: Per il resto, il 2.0TFSI non si può paragonare al pur ottimo 2.0 twinturbo diesel BMW. Una spanna sopra in tutto....per cui non mi stupisco. Con le gomme nuove probabilmente andrà ancora meglio. Riguardo all'aprire prima, è vero. A Varano, ingarellato con l'A3 3.2 FSI, che rispetto all'S3 è un cesso, la A3 apriva prima di me in uscita di curva....
no,ma non volevo sapere questo.....volevo solo sapere se effettivamente è più brusca quando apri di una 135i....tutto qua...
penso di si cmq prima data di circolazione turistica vado...così poi cambio gomme ed in base all''esperienza in pista vedo di mettere a posto gli angoli il bello è che fa tutto lei.. entri in curva,un pò di sottosterzo e se tieni giù senti la makkina che si riaddrizza