lei vorrebbe una bella festa...ma non con lui...se fossi io donna neanche li guarderei,ma neanche mi comporterei cosi
Certo:wink:...infatti io la domenica guardo tale trasmissione sono negli stacchi pubblicitari di ciò che ritengo più istruttivo:wink:
mi era sfuggito ...ma infatti...queste fuori (nella vita normale)se la super tirano...figurati se farebbero qualcosa con questi...ma non li guarderebbero nemmeno in foto per sbaglio...pero' si divertono a farli arrap*re e ad avere (pero' e' almeno l'impressione e magari mi sbaglio...anzi sicuramente mi sbaglio )un immagine da zoc**le
Dunque...considerando che con la masturbazione si bruciano ca. 300 calorie, moltiplicato per 10 al dì, questi giovani virgulti avrebbero un fabbisogno energetico di ca. 5.500 kcal al giorno...quanto uno sportivo professionista che fa decathlon...senza contare che l'ipertrofia del braccio destro si vedrebbe da lontano. Ragion per cui, secondo me, la notizia è destituita di ogni fondamento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
mi fai morire dal ridere,se posso dopo ti piazzo una rep+(piazzata ora) ieri sera guardavo Malena e mi sono venuti in mente i secchioni nella scena in cui dicevano al ragazzo che a suon di seghe diventera' ceco:-)
ora capisco perchè Bianchi è cosi'...comunque oggi De Giovanni gli ha detto su parole alla sua pupa....finalmente un secchione con le p*lle!!Scommetto che sarà l'unico ad avere la possibilità di consumare:wink: