Le foto si riferiscono al filmato che ho cè anche una doccia della ludovica ora lo posto su qualche sito e poi metto il link visto le numerose email abbiate solo un attimo di pazienza:wink:
L'altroieri sera su Blob ho visto la figa che tirava i ceffoni al nerd di fronte alla videocamera del confessionale. Penso che ogni uomo degno di tal nome dopo aver incassato i ceffoni senza battere ciglio avrebbe dovuto impecorinarsela fino allo sfinimento, altro che mettersi a frignare di fronte alla videocamera........
Sia chiaro che la mia non è un'apologia della violenza sulle donne /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
In effetti, Claudio, penso che una donna che alza le mani su un uomo col quale condivide una relazione personale (si insomma non due sconosciuti) abbia una malcelata speranza che l'uomo in questione si svegli e la sottometta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Confermo ogni singola parola. La donna confida in una reazione prettamente maschile di quell'essere patetico che ha di fronte. Spesso, inutilmente, però...