no no...era un "piccolo" OT /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
mia madre e' stata anni fa a Napoli con una gita organizzata dalla Comunita' degli Italiani dell'Istria e di Fiume ed ha detto che e' bellissima,e' stata anche vicino al Vesuvio appena mi combina un'occasione ci vengo e vi contatto;-) mio fratello ha certi amici la,di cognome fanno Esposito(Napoletani DOC di sicuro)
Tassinari è il mio idolo. Bravissimo con la minchxa dura come la sella di un cosacco nella doccia con quel bel puttanone di Pasqualina.
....oggi pasqualina ha detto : "....Io sono una Pupa e come tale non ho bisogno di lavorare!"........Guardate non commento nemmeno.......
propio un'ora fa ho guardato un pezzo su italia1,la Pasqualina faceva a botte con Elena e la offendeva... Pasqualina ha inoltre detto che fa la mantenuta,vive coi genitori,mi ha fatto schifo le offese che recava ad Elena dicendole che lei per vivere deve fare la cubista il sabato sera Pasqualina e' propio una *******ZZA,invece dice di essere VERGINE(anche oggi l'ha detto+volte)
Questa citazione la conserverò con cura. La farò leggere ad un mio futuro figlio per fargli fare lo sviluppo
Michele ti ripropongo l'invito!sei il benvenuto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">:wink: