E' anche molto intelligente secondo me, e sà quello che vuole: un tipo da 10000€ al mese gli basta. Voi che ci arrivate fatevi sotto!
e si meglio una + matura di una pollastra...Ludovica e' anche quella che si arrangia meglio la dentro
Vero! Ieri mia moglie mi copriva il nome di Salvador Dali, quello che doveva indovinare lei: non ci arrivavo propio!
...Sinceramente? Facendo zapping mi sono imbattuto in Platinette che insultava una mora... A parte il fatto che non ne so il motivo (ma di sicuro considerando l'ignoranza generale e come si approfittano dei maschi "poco-cool" che ci sono ha di sicuro fatto bene) mi son bastati 15 secondi per convincermi a cambiare.... In quella trasmissione mancano giusto la DeFilippi e Flavia Vento poi fosse per me Napalm a volontà....
ma guarda neanche io non conosco tuttti sti "artisti"...un paio di politici li riconoscerei,ma non tutti
alt alt alt, io quando dico di mettere italia1 mi riferisco solo quando c'è qualcosa di "interessante" da vedere, per il resto è tutto inesistente per quanto mi riguarda:wink:
Oggi mi parlavano al lavoro che al mercoledi dopo le 23.00 le hanno fatte o le fanno vedere ignude o parzialmente ignude: è vero?
ma poi come se non bastasse lo stanno dicendo in tutte le salse che vogliono essere tro**ate...ma questi a che pensano?!
la piu eclatante se non erro fu quella rumena cmq non italiana...sembrava proprio essere in crisi di astinenza!! si accontenteranno ?