la pupa ed il secchione | BMWpassion forum e blog

la pupa ed il secchione

Discussione in 'Cinema, TV e Musica' iniziata da mc 007, 18 Aprile 2010.

1. mc 007

mc 007 Presidente Onorario BMW

38.605
    2.767
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    lo sto guardando e mi viene da piangere...ste figazze con quei tipi che pare siano usciti da un campo di concentramento...povere donne

A 1 persona piace questo elemento.
  2. Penelope

Penelope Collaudatore

250
    58
    6 Luglio 2008
    Reputazione:
    14.282
    Gran Vitara
    ma lo dovevano proprio rifare, stò programma ? :sad:

3. nicola80

nicola80 Presidente Onorario BMW

7.314
    188
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    braccia rubate all agricoltura..........

4. The Stig

The Stig Presidente Onorario BMW

5.490
    626
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    121.033
    BMW 320 Ci, "Keren"
    Quoto. Non me ne voglia chi lo segue, ma non so se è più idiota il programma, chi lo conduce, chi vi partecipa o chi lo guarda.

Ma imho è una bella lotta.

Rappresentazione dell'ignoranza, dell'inutilità e della demenza nelle loro forme peggiori, che sembrano prendere sempre più piede. Fanno ste enormi idiozie mentre dai palinsesti fanno saltare programmi come Annozero e riducono al silenzio giornalisti che trattano problematiche sociali.

Ma si vede che noi italiani (per fortuna non tutti ancora) siamo contenti così, passando le sere a riempire la testa di vera spazzatura, ed idolatrando le persone che le propongono. ...Bah, che schifo.

Ma poi mi chiedo: le donne, le vere donne, non si sentono offese dallo schifo che queste pseudo-oche (con tutto il rispetto per le oche) gettano sull'universo femminile? Ma non ci rendiamo conto dell'immagine che "programmi" come questi propongono al pubblico????

A 2 persone piace questo elemento.
  5. Penelope

Penelope Collaudatore

250
    58
    6 Luglio 2008
    Reputazione:
    14.282
    Gran Vitara
    .... le oche sono in realtà animali molto intelligenti. Hanno un'indole tranquilla, ma ricordiamo che nel 390 a.C. con i loro schiamazzi salvarono Roma dall'attacco dei Galli.... le oche, quindi, sanno rendersi utili...

mi sfugge l'utilità delle suddette "pupe" del suddetto programma...

manderei dunque le ragazze a coltivar patate e i secchioni lasciamoli pure allo studio e ai loro lavori...

6. robbiekeane

robbiekeane Secondo Pilota

637
    31
    16 Dicembre 2006
    Reputazione:
    828
    Futura M5 E39 (o M3 E46?)
    programma molto divertente e imho interessante

perfetto stereotipo della società moderna...

degne di nota ludovica e la bionda :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

ne vedremo delle belle

7. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    OFFENSIVO sia per gli uomini che per le donne.

Di una povertà assouluta.

E neanche ste cranchè di figh.e questa volta...

ps: poveretto ancor di più Sgarbi, Platinette :lol: tutta la compagnia delle indie!

8. Pin

Pin Presidente Onorario BMW

7.855
    3.058
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    972.224.188
    ex R53-R56-R60-F56-F60 --> F60SD
    Nient'altro da aggiungere:biggrin:

9. robbiekeane

robbiekeane Secondo Pilota

637
    31
    16 Dicembre 2006
    Reputazione:
    828
    Futura M5 E39 (o M3 E46?)
    Ognuno giustamente ha la propria opinione.

Ma si fa per ridere, e ci riesce abb. bene:

e poi parliamoci chiaro, la realtà non va molto distante ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

10. brunbrum

brunbrum Secondo Pilota

699
    61
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    54.191
    Fiat 500
    è un programma che va guardato come si guarda un film comico/demenziale.... da li a dire che tutti o quasi gli italiani sono cretini se lo guardano mi sebra eccessivo... magari la gente lo guarda non per imparare qualcosa ma solo per farsi due risate guardandolo non come una fonte di verità ma come un film comico..... o dobbiamo esser tutti dei Travaglio impegnati politicamente???? che poi quei programmi se almeno fossero veri.... per me si prende tutto troppo seriamente..... bisogna prenderla un po' più sul ridere la vita

Ultima modifica di un moderatore: 19 Aprile 2010
  11. gimax

gimax Presidente Onorario BMW

8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Reppona!!! Appena riesco a ridarla ...................... ](*,) :mrgreen:

12. The Stig

The Stig Presidente Onorario BMW

5.490
    626
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    121.033
    BMW 320 Ci, "Keren"
    Caro Head sei in credito di una Rep che per ora non posso darti, ma a breve arriva ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Ok magari ho esagerato, in caso chiedo scusa.

.....Però a me non va giù cavolo un programma del genere, se vuoi ridere guarda Zelig, Colorado, Fazio, Luttazzi o la Littizzetto.... Guarda chi il comico lo fa di mestiere ed è capace di farlo, chi sa fare il comico senza fare il demente/deficente, visto che spesso i comici sono tra le persone più intelligenti in circolazione.....

A me di politica non mi frega un accidenti, Travaglio so solo per sentito dire chi sia; ma che diamine, nessuno si accorge che la TV di oggi è uno schifo inguardabile???? Il paragone l'ho fatto giusto per far capire come in questo paese (che non trovo più parole per definire) si sostituiscono e censurano programmi SERI che trattano argomenti SERI a favore di quattro oche che fanno le sceme mezze nude e prendono per i fondelli quattro uomini "poco-cool", e il tutto con una finzione da far pietà e compassione (tanto per citarne una..... anche un neonato vedendo una foto di Hitler avrebbe ribrezzo; e invece no, queste "E' 'n attore"... E giù tutti a ridere, come se fosse la battuta del secolo.... ](*,))

Sono il primo a vedere programmi comici, ma non di 'sto genere dai....

Gli uomini fan la figura degli "svantaggiati" e si fan prendere per il di dietro per benino da queste, che a loro volta fan la figura delle bamboline belle e deficenti; così il messaggio che trasmettono alle ragazzine a casa alla fine è: non importa se sei ignorante come una bestia, basta che sei carina che tanto fai lo stesso successo.

Boh, magari sono io chiuso di mente, però dico una cosa: i palinsesti vengono scelti in base alle preferenze della maggioranza, in base a quello che la gente è.... E a questo punto dico solo povera Italia......

A 3 persone piace questo elemento.
  13. brunbrum

brunbrum Secondo Pilota

699
    61
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    54.191
    Fiat 500
    si ma esiste il telecomando quindi basta cambiare se non piace e il problema non si pone senza contare che IMHO in televisione ci deve essere l'informazione impegnata così come la stupidata esagerata..... non mi sembra così grave fondamentalmente la presenza di programmi così scemi in tv.... insomma NOI (o almeno IO) siamo cresciuti guardando GIOVANNONA COSCIALUNGA con il mitico banfi che faceva ridere dicendo "echecaxxomenefregaame"? che non sono proprio film di alto spessore :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

14. brunbrum

brunbrum Secondo Pilota

699
    61
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    54.191
    Fiat 500
    [/YOUTUBE]
    giusto per capirci :lol:

15. redi-one

redi-one Presidente Onorario BMW

21.867
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    però diciamo che i programmia andrebbero bilanciati...ultimamente vedo pochi programmi tematici e formativi per i nostri figli.......e frasi fatte scaturite dalla loro visioni...tipo papà è vero quello che dico... lo dicono anche alla pupa e il secchione....

16. elkine

elkine Direttore Corse

2.067
    33
    10 Settembre 2008
    Reputazione:
    5.603
    Fiat 500
    miseria!!!

17. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    ottima analisi =D>, hai scordato di dire che i comici seri costano ed anche i giovani di Zelig sono rari, invece di "braccia rubate all'agricoltura" sono pieni i provini, vengon via per due euri e riempiono la serata :wink:

18. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Ne vogliam parlare?

#-o

19. *Alfonso*

*Alfonso* Presidente Onorario BMW

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    ...ma perche' ci meravigliamo...viviamo in una societa' dove (una parte) della gente ama questi programmi...e allora si prendono gli ingredienti giusti nel caso 6 belle fanciulle (quoto head manco tanto) e 6 ragazzi non tanto bellocci che interagiscono...le prime sono consapevoli del potere che hanno (e quello lo sanno usare meglio del cervello visto le risposte avvilenti che hanno dato) e i secondi non avendo attitudini in materia si fanno prendere per il c**o...:lol:

20. SniperBMW

SniperBMW Presidente Onorario BMW

22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Me lo sono chiesto anch'io....

Pazzesco#-o

Condividi questa Pagina