Ma parliamo diq uel popò di figa che è meglio! Azz...è proprio figa però! E il bello è stato che...appena arrivata...non sembrava nemmeno chissà cosa....poi...mentre si spogliava....MADòòòòòòòòòòò!!!
dai head... se viani al raduno ti paghiamo mezzo pieno di benzina alla M x farci perdonare (speriamo tu nn vada a diesel )
Resu ti voglio quotare.... MA te non dovevi essere quello che non lo guerdava? A vedere cosa hai scritto poco fà sembre che lo hai visto!!! Eh, la figa!!!!
Infatti, anche io sono rimasto stupefatto dalla cosa....... Sopratutto quando si girava di spalle!!!!
@tonio ..HAI PROVATO a vedere cos'altro c'è il lun sera in tv? mi sono dato allo zapping selvaggio..e quando c'era qualke culo mi fermavo
l altra xo... e il video :-D http://rapidshare.de/files/35280265/nuoveconcorrenti-LaPupaeilSecchione02-10-06.rar ciaooo
Mi aveva colpito questo particolare, però non ero sicuro di aver visto bene, invece ho la conferma che la mia vista per queste cose è sempre ottima!!!!
Belle da guardare e...... Bè, in quelle situazioni mica la devi ascoltare, tanto i rumori sono sempre quelli, mica c'è da aver studiato!!! Ecco, ora voglio solo immaginare cosa penserà di me!!!