Dopo aver visto quasi tutta la puntata di ieri sera penso che non lo guarderò più.... Mi ha un pò disgustato, suprattutto Monty, scusate ma la penso così..... Per le fighe però meriterebbe guardarlo!!!!!
Cavolo, la Miss era 10 anni avanti rispetto all'altra, ma il tonto si è fatto convincere dal ricciolo!!!! Speriamo almeno che se la trombi alla fine!!!! Quoto per il bacio n°10!!!
ma quella era riccia inoltre è gia stata anke in un programma della De filippi...e da quel ke mi diceva mia madre, grosa fan di quel programma, è proprio uno zoccolone....
Io non ho visto mai Maria, però vedendola ieri sera mi son fatto la stessa idea, però anche la miss non è da meno sai!!!!
a guardarlo in faccia non mi dà l'idea di persona così sveglia.. x me ha guardato solo le pere! Cmq anche miss padania mi sa tanto di maialotto... lo affermo da come ha mostrato le chiappe prima di andarsene! A pensarci.... vado a cercarmi uno spigolo vivo e tiro 3 o 4 testate!
Da standi ovation il di-dietro della nostra Miss Padania! Dicesi "chiappe da 90" quelle! Scusate la qualità della foto, ma vuoi la televisone che fa brutti scherzi con la fotocamera del cel, vuoi l'agitazione, vuoi la hola che stavamo facendo io e mio padre in piedi sul divano....
mah..da quel ke ho capito è una che la fa "annusare" al mondo intero, e poi nn la da ..quindi vai di manicotto secchione!!!