portare a casa voti alti (oh, senza offesa x nessuno! :wink: ), nn è affatto difficile..ci sono modi e modi x strappare un 27.... e le tre lingue puoi saperle sulla carta, o anke saperle...ma l'idiozia nnn sempre è optional! inoltre ricordiamo che fa un' universita x la moda, mi sembra...puo imparare a pappagallo o come una bertuccia tutto quello che vede nei suoi libri, ma idiota rimane quando fa uscite come nel programma o nn sa una cippa del mondo che la circonda...
mi sa che più che ( come posso esprimermi...) ok... dire tante volte sì senza parlare ( ) rosy ha optato per un "5 contro 1"... per quanto riguarda Silvia ha fatto stra finta con una bella figura di cacchina davanti a mezza Italia. Una così va presa per la sua parte migliore del corpo ( e non dite la testa! ) e dopo aver finito mandarla direttamente a casa! URIEL DOCET
E' verissimo, viste pure le recenti indagini che hanno dimostrato che anche nell'università c'è un giro di soldi ed altro che fà veramente vergogna!!! E poi per una ragazza è sempre più facile ricordatevelo!!!!:wink:
non sempre,se si becca il mio prof di diritto privato non ci cava neanche un 18..lui preferisce qualcos'altro,infatti all'esame mi presenterò con la cintura di castità!
giro di soldi???? magari! sarei diposto a pagare per non dover fare l'ultimo esame!!! Ditemi come, quanto e dove!!!!
Sì... ..e stanno facendo se mi pare di capire bene le selezioni per le prox pupe... ...prima ce ne era una che ha impiegato quasi 10 minuti per arrivare a dire arcobaleno.
Mi hai capito via!!! Ma come è possibile che un ristorante con quel nome sia vuoto!!! Forse sono già tutti dentro!!!!