Quando sabato mattina mi sono svegliato un raggio di luce calda attraversava la fessura della tapparella della mia stanza da letto. Ormai, a marzo, cominciamo a godere di temperature più miti e anche la luce del sole diventa ogni giorno sempre più calda e coinvolgente. Il mio ultimo acquisto, leggasi m3 e46, ha catalizzato il mio interesse automobilistico degli ultimi mesi, indirizzando il mio pensiero su gomme più performanti, tempi sul giro, e tutto quanto concerne un uso più sportivo possibile dell'auto. Fino a ieri. E' bastato un raggio di sole ( e 20 gradi....) per farmi reinnamorare del mio amato cabrio, è bastato un giro di 30 min per le colline delle mie parti per farmi convincere che, in fondo, anche se con 143 cv in meno della M, può essere diversamente divertente. non mi sono mai trovato ad andare così piano come ieri, gustandomi il sapore della macchina aperta.
Non dire cosi anch'io!!! Anch'io voglio la cabrio!! Purtoppo per ragioni di lavoro mi serve il Touring, ma sto pensando seriamente di comprarmi anche una Zetina3 da non spendere tantissimo come 2a auto!!
ehehehe! gia fatto da un paio di settimane... a bergamo c'erano 20 ° e anch'io non ho resistito! Ho appena montato il modulino che te la fa aprire e chiudere con un tocco del telecomando....ancora piu piacevole!!!!
non mi sono mai trovato ad andare così piano come ieri, gustandomi il sapore della macchina aperta.[/quote] ma quanto ti capisco....:wink:
Trovo appagante fare un giro intorno al lago con il vento tra i capelli oppure d'estate quando si va al mare al rientro tutti con le macchine bollenti e tu con il cabrio scappotti e te ne vai.