La Prima Squadra della Capitale | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog

La Prima Squadra della Capitale

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da modigliani79, 20 Novembre 2016.

1. modigliani79

modigliani79 Primo Pilota

1.276
    1.718
    4 Ottobre 2015
    Roma
    Reputazione:
    1.054.567.441
    X4 lci msport,Mercedes GT 63 AMG
    Settimana perfetta la scorsa! Vittoria al derby e poi in trasferta a Bologna. Simone Inzaghi è il protagonista vero di questa bella stagione. Ha ricreato un gruppo dopo gli scempi dell'anno scorso e sta lanciando dei giovani fortissimi. Se Milinkovic giocasse con la maglia giallo peperonata, si sprecherebbero paragoni eccellenti e titoloni di giornali. Ma meglio così..

Mi piace tantissimo Murgia e sono convinto sarà il futuro della Lazio . Anche strakosha mi trasmette più sicurezza di marchetti..e poi c'è Immobile, che al contrario di quello che dice Marotta, è un grandissimo giocatore..ora sotto col Torino lunedì sera, partita ostica perché hanno un grande attaccante e sinisa in panchina..anche se nn hanno niente da chiedere al campionato,bisogna stare attenti...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

2. tretrecinque

tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

21.464
    9.864
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    A mio avviso bisogna stare molto attenti ad Inzaghi, le attenzioni di diversi club italiani e non si stanno spostando verso di lui, e considerato come è stato trattato dalla società (ruota di scorta), credo non esisterebbe ad andarsene, ed in un certo senso non mi sentirei nemmeno di bisaimarlo, quindi devono muoversi immediatamente per un rinnovo lungo, altrimenti rischiamo di perderlo.

3. modigliani79

1.276
    1.718
    4 Ottobre 2015
    Roma
    Reputazione:
    1.054.567.441
    Beh non solo..ho letto anche dell'Inter su de vrij...con questa dirigenza non puoi mai sentirti sicuro..poi i giocatori forti noi li regaliamo a due soldi mentre gli altri riescono a vendere pippe sovrannaturali a prezzi incredibili..vedi romagnoli e bertolacci venduti al Milan a un prezzo assurdo..noi candreva o hernanes li abbiamo regalati...senza risalire ai vari pandev e zarate...persi a 0 euro!

Spero sinceramente che Simone Inzaghi rinnovi e che si faccia veramente un progetto intorno a lui

4. tretrecinque

21.464
    9.864
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Per mantenere alto il valore dei giocatori devi avere ancora anni di contratto, a me sembra che lolito questo ancora non l'abbia capito, e ti ritrovi ad avere fenomeni e potere contrattuale zero (keita docet). Bisogna mettesi in testa una cosa: se a due anni e mezzo dallo scadere del contratto un giocatore non firma il rinnovo, devi venderlo, senza nè se e nè ma, e senza alcun rimpianto, altrimenti rimetterai sempre e potrai essere ricattato dai giocatori e dai loro procuratori.

5. modigliani79

1.276
    1.718
    4 Ottobre 2015
    Roma
    Reputazione:
    1.054.567.441
    Concordo su tutto...solo quel fenomeno del gestore non lo capisce..pensa solo a fare i suoi porci comodi in lega..poi a che pro?

6. modigliani79

1.276
    1.718
    4 Ottobre 2015
    Roma
    Reputazione:
    1.054.567.441
    Ottima vittoria oggi, in un campo ostico! E contro una squadra piena di giallozozzi..quando giocano con quelli lì si spostano, quando giocano contro di noi vogliono fare la partita della vita...ma sono stati puniti!!

Ora entro in silenzio pre-derby..

7. tretrecinque

21.464
    9.864
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    A mio avviso, partita abbastanza fortunata, pur senza aver rubato nulla (come al solito), ma questo non vuol essere un demerito, ma anzi ... in tempi diversi una partita come questa saremo riusciti si e no a pareggiarla.

Avanti Lazio

8. modigliani79

1.276
    1.718
    4 Ottobre 2015
    Roma
    Reputazione:
    1.054.567.441
    Ancora sto smaltendo l'adrenalina di ieri sera. Emozioni uniche! Grande curva nord! Immensa curva! E immensa Lazio! La partita vera é durata fino al 1-2. Ma non voglio parlare di aspetti tecnici o tattici. Il merito è tutto di Inzaghi! E poi mi godo quel gigante di Milinkovic e Ciro Immobile! Se questi due giocatori avessero giocato con la maglia degli sfigati, vi immaginate i titoloni?

P.s. I giallozozzi riescono a perdere pure quando vincono...

P.p.s. Qualcuno spieghi a mongolan che ha sbagliato previsione. Loro al mare, noi in finale!

9. modigliani79

1.276
    1.718
    4 Ottobre 2015
    Roma
    Reputazione:
    1.054.567.441

10. tretrecinque

21.464
    9.864
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    One way ...

Padroni di Roma, da sempre, nel tifo, nella classe, nel gioco.

P.S.: a onor del vero devo dire che una cosa ai peperonici la invidio, si accontentano di poco e sono sempre felici, proclami su proclami e non vincono mai niente, mai una gioia, ... e se fosse l'attesa del titolo il titolo stesso ... :mrgreen:

11. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    complimenti alla Lazio, che nel doppio confronto ha surclassato la Roma (la partita d'andata è stata un gioiello, a mio avviso), merito di Simone Inzaghi che ha saputo mettere insieme una squadra vera, fatta di uomini, a cui ha dato schemi e sicurezza in campo, bravo all'allenatore che tra l'altro non aveva nemmeno la piena fiducia della società che puntava altri allenatori ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

la Lazio non avrà un gioco spettacolare come quello del Napoli, ma è solida ed in ripartenza può far male

anche i songoli mi sembrano ottimi con punte di eccellenza, Milinkovic è un predestinato (spero per voi che rimanga a lungo, anche se non credo si riesca a trattenerlo più di tanto), Immobile ha una grinta pazzesca, F.Anderson regala sempre sprazzi di ottima qualità, e non dimentichiamoci di de Vrij, dell'ottimo Lukaku visto, Biglia

inoltre volevo sapere da voi che lo seguite una valutazione sul portiere Strakosha, a me sinceramente ha fatto una otiima impressione in relazione all'età ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

12. tretrecinque

21.464
    9.864
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    A mio avviso Simone Inzaghi ha confezionato due gioielli, devi tener conto che nella partita di ritorno, sul 2-1 la squadra si è rilassata (purtroppo), sapendo che nel poco tempo mancante sarebbe stato quasi impossibile subire 4 reti, ma avremo pututo vincerle facilmente entrambe.

Per quel che riguarda Milinkovic, credo sia solo una questione di ingaggio, avendo più volte ribadito di essere innamorato della città eterna, sia lui che la ragazza, e nonostante la giovane età, sembra un ragazzo con la testa (oltre che con i piedi), a differenza di altri tipo Keita che da l'impressione di essere un clone di Balotelli.

De Vrij se ne andrà, e pace all'anima sua ..., speriamo solo di ricavarne più soldi possibile, in difesa cmq abbiamo delle valide alternative.

Spero che Strakosha rappresenti il futuro della Lazio, è molto giovane, deve crescere ma IMHO ha le doti per essere un gran portiere ed è in miglioramento continuo, ha bisogno di continuità. Sembrerà assurdo, ma rinuncerei volentieri già oggi a Marchetti se non fosse disposto a fargli da secondo.

13. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.857
    22.700
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    E intanto, domo domo cacchio cacchio (cit.), chi doveva vincere non sta vincendo e chi non poteva vincere arriva in finale di Coppa Italia... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

14. modigliani79

1.276
    1.718
    4 Ottobre 2015
    Roma
    Reputazione:
    1.054.567.441
    Come ho scritto nella sezione del Napoli,mi ripeto..partita dal risultato eccessivo ma non potevamo fare di più..senza biglia e de vrij si soffre con una squadra come il Napoli che era al completo e gioca benissimo...e poi lo sforzo del derby si è sentito..mi dispiace per Murgia, un giocatore in cui credo molto ma oggi Parolo passeggiava e non lo ha aiutato per niente..keita poteva entrare prima comunque..lukaku e Milinkovic sempre più conferme!

L'arbitro irrati nn mi è piaciuto per niente. Arbitraggio all'inglese nei nostri confronti mentre a loro le fischiava tutte! Alcuni falli erano clamorosi e non li ha fischiati..come quello sullo 0-0 al limite dell'area su Milinkovic...

15. tretrecinque

21.464
    9.864
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Irrati non all'altezza, ma IMHO non determina il risultato, contro un Napoli così, una Lazio pluririmaneggiata nulla avrebbe potuto.

Onore al loro merito, ma le nostre ambizioni putroppo sono altre.

16. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    per me è stato sbagliato l'approccio, a mio avviso, ormai si è capito che in questo momento aspettare il Napoli nella propria trequarti per poi ripartire non è una buona tattica perchè il Napoli in questa fase della stagione ha spostato il proprio baricentro ancora un po' più avanti e, finchè la condizione regge, riesce a pressare sui 75/80 metri svilendo le fonti di gioco avversarie che non riescono nemmeno ad abbozzare le ripartenze (che sarebbero devastanti vista la posizione della squadra sbilanciata in avanti), praticamente il diktat è quello che, una volta persa palla nella metà campo avversaria, il pressing deve essere furioso, probabilmente bisognava pensare la partita in maniera differente, anche se non è semplice

però dopo il 2-0, sia perchè il Napoli ha sempre quei 10 minuti di sbandamento spesso dovuti ad appagamento, sia per i cambi operati da Inzaghi, la Lazio mi è piaciuta per una quindicina di minuti, probabilmente è stata anche una reazione nervosa, ma almeno due occasioni limpide le avete avute durante quei minuti che avrebbero portato ad un finale più concitato, magari avremmo vinto ugualmente ma la partita si sarebbe un minimo complicata

Ultima modifica di un moderatore: 10 Aprile 2017
  17. modigliani79

1.276
    1.718
    4 Ottobre 2015
    Roma
    Reputazione:
    1.054.567.441
    Giganteschiiiii...avevo mantenuto il silenzio per scaramanzia...una partita incredibile,vinta contro tutto e tutti. Arbitro vergognoso! Una cosa mai vista il rigore dato ai giallozzozzi! E vergognoso il rigore non dato a lukaku sull'0-1. Era l'ennesima partita in cui gli arbitri li stavano favorendo e rimettendo in carreggiata! Stronzman rasenta il ridicolo ed era già recidivo dopo la sceneggiata di un altro derby in cui fece espellere Cataldi...se avessero dato un rigore alla Juve così ci sarebbero state intrrrogazioni parlamentari.

Oggi è stato il derby in cui ancora di più un non romano capisce la differenza tra la Lazio e quelli li...de rossi che ha il coraggio di esultare in quel modo davanti la nostra panchina dopo un rigore regalato del genere...

Mi ripeto: la Rom è la squadra più sopravvalutata e aiutata d'Italia. Il Napoli è molto più forte.

Noi abbiamo fatto un campionato strepitoso, impreziosito da queste due finali: coppa Italia e super coppa.

Mister Inzaghi strepitoso e credo vincerà la panchina d'oro quest'anno!

Cos'altro dire? Che goduriaaaaa

18. tretrecinque

21.464
    9.864
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Orsato indecente tenta di condizionare la partita, con un rigore concesso alla rom inestente, mentre non ne vede due netti per la Lazio. Ammonisce a senso unico, ma non basta, peperones tristi sempre e comunque.

Ma non c'è trippa per gatti, demoliti ancora una volta e nuovo recorde de derby scajati per pupone ... :mrgreen:

19. modigliani79

1.276
    1.718
    4 Ottobre 2015
    Roma
    Reputazione:
    1.054.567.441
    Ah cristià,ma hai visto le facce dei riommerd quando li inquadravano? Pitturati in faccia, sciarpe sulle fronti,ninnoli vari e tute con tutte quelle patacche..sono un incrocio tra il circo togni e un mercato di Istanbul ...zero stile,zero titoli, zero su tutto...quanto so brutti !!!!!

20. tretrecinque

21.464
    9.864
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Ho visto solo quelli che piagnevano e quelli con le mani nei capelli ... :mrgreen:

Poracci, mai na gioia

Condividi questa Pagina