La Prima Squadra della Capitale | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

La Prima Squadra della Capitale

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da modigliani79, 20 Novembre 2016.

1. modigliani79

modigliani79 Primo Pilota

1.276
    1.718
    4 Ottobre 2015
    Roma
    Reputazione:
    1.054.567.441
    X4 lci msport,Mercedes GT 63 AMG
    Purtroppo siamo solite. Ogni volta che incontriamo una squadra forte ce la facciamo sotto. Ed il problena è sempre il solito:i giocatori che più dovrebbero fare la differenza,poi risultano i peggiori. Vedi biglia e felipe. Stendo un velo pietoso su parolo che ormai non gioca da due anni...Presunti campioni che quando serve la loro classe nelle partite importanti,inspiegabilmente spariscono. Ha fatto più murgia da quando è entrato che biglia...ripeto che vendere cataldi,laziale vero,è stato un errore..meglio cataldi pure con una gamba che questo parolo qui...

I limiti mentali nelle grandi partite sono evidenti...

Vendiamo djordjevic e prendiamo una punta come cristo comanda per aiutare immobile...sergey anche oggi sugli scudi, cosi come patric..

Juve di un altro pianeta..anche se noi abbiamo fatto meglio nel secondo tempo,ma nn tiriamo mai in porta...tutti tiri respinti o andati in curva...

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk

2. bluemarine

bluemarine Presidente Onorario BMW

7.954
    5.089
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.217.031.557
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Juve di un altro pianeta solo allo Stadium però... Quando usciamo dalla tana...

3. tretrecinque

tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

21.359
    9.781
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.471.724
    X3M competition
    La Juventus è di un altro livello ed avrebbe vinto comunque, sono due le cose di cui sono rammaricato:

1. La squadra scende in campo come se il risultato fosse già scritto, quindi rassegnata.

2. Arbitraggio non all'altezza (ammonisce Immobile per un fallo subito costringendolo allo stop domenica prossima).

4. modigliani79

1.276
    1.718
    4 Ottobre 2015
    Roma
    Reputazione:
    1.054.567.441
    Cristiano questa dello scendere in campo già condannati è una costante quest'anno con le grandi squadre..infatti mi rode..un po'di grinta non guasterebbe..ecco perché mi aspetto che i senatori o i campioni(presunti)che abbiamo trainino la squadra..in realtà non lo fanno..per l'arbitro,hai ragione. Quel fallo era da fischiare a favore nostro. Però dai,col chievo può riposare ciro..cosi si leva pure la squalifica

5. bluemarine

bluemarine Presidente Onorario BMW

7.954
    5.089
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.217.031.557
    Subaru Crosstrek Limited AWD
  6. modigliani79

1.276
    1.718
    4 Ottobre 2015
    Roma
    Reputazione:
    1.054.567.441
    I nostri tifosi sono spettacolari...estrema sensibilità e solidarietà per un campione che ha sofferto e ancora soffre per il suo piccolo..

7. DerrickNAE3

DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Concordo, grave errore cedere Cataldi e soprattutto Candreva!

8. modigliani79

1.276
    1.718
    4 Ottobre 2015
    Roma
    Reputazione:
    1.054.567.441
    Sabato una partita assurda. Da tempo non vedevo una cosa simile. Tipo il Napoli ieri col Palermo. Ma a noi come al solito ci ha detto male davvero. Il Chievo con un tiro ha vinto la partita. Sky ad un certo punto ha contato 20 occasioni da goal per noi e non vi dico i tiri in porta. Poi abbiamo incontrato il portiere avversario in vena di miracoli...

Ma veniamo alle note dolenti: senza immobile e keita siamo ridicoli. Non abbiamo un centravanti come dio comanda che possa sostituire o affiancare immobile. Djordjevic é un ex giocatore ormai. Improponibile e anche sovrappeso. In quasi 30 tiri in porta della Lazio,non ce n'è stato uno suo e questo per un attaccante è grave. Ma uno che non segnava neanche nella serie b francese mica può diventare ibra...

Dirigenza ridicola come al solito: a gennaio non ha comprato nessuno per ovviare questo deficit..ed ecco i risultati. Avrei preso gabbiadini, oppure paloschi..perfino borriello...ma djordjevic basta..

Assurdo l'episodio del nostro tifoso che litiga con biglia. Solo da noi c'è questa specie di masochismo. Invece di aggredire biglia doveva prendersela con il vero colpevole che stava in tribuna monte mario,ossia il nostro gestore

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

9. modigliani79

1.276
    1.718
    4 Ottobre 2015
    Roma
    Reputazione:
    1.054.567.441
    Bellissima vittoria ieri che un po' ci ripaga della sconfitta ingiusta di sabato col Chievo. Vincere a Milano con l'Inter attuale non era facile. Invece se il primo tempo finiva 0-4 per noi non avevamo rubato nulla...

Semifinale strameritata..avanti così...forza Lazio!!!

10. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    peccato per gli ultimi 20 minuti, perchè per il resto della partita avete dominato ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

p.s. certo che Parolo ha subito una bella involuzione, come diceva qualcuno

11. tretrecinque

21.359
    9.781
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.471.724
    X3M competition
    Paura vera nel secondo tempo, nonostante la superiorità numerica (11 vs 10) ed il doppio vantaggio, Radu ha pensato bene di farsi espellere per un'entrata non cattiva ma estremamente scoordinata, e sul 2-1 ci siamo barricati come fossimo a difesa di Fort Apache, a mio avviso se la partita fosse durata altri 5 minuti avremmo rischiato di andare minimo ai supplementari. Marchetti inguardabile.

12. modigliani79

1.276
    1.718
    4 Ottobre 2015
    Roma
    Reputazione:
    1.054.567.441
    Actarus ha ragione. Parolo non è più lui da tempo. Solo il primo anno quando c'era pioli giocò bene. Ma l'anno scorso e quest'anno sembra il cugino..

Cristiano però tutta sta sofferenza nel secondo tempo io nn l'ho vista. Solo gli ultimi 20 minuti ma era pure comprensibile che una squadra come l'Inter si sarebbe buttata tutta avanti e noi dovevamo tenere botta. Alla fine non è che ci hanno bombardato. Noi l'abbiamo bombardati fino al 0-2. Nel secondo tempo ricordo due occasioni clamorose con felipe e parolo...quindi anche nel secondo tempo abbiamo avuto grosse occasioni..concordo su marchetti..nn mi dà per niente sicurezza. Quel gol si poteva parare benissimo

13. modigliani79

1.276
    1.718
    4 Ottobre 2015
    Roma
    Reputazione:
    1.054.567.441
    2-6...fine primo set...che dire? Partita senza storia con un avversario troppo scarso. Oggi bravo parolo. Da rivedere lukaku: non mi convince...ora sotto col Milan!!!

14. tretrecinque

21.359
    9.781
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.471.724
    X3M competition
    Ho la certezza che vediamo partite diverse, a me è sembrato di vedere la fine del primo tempo come il pugile suonato che aspetta l'arrivo del gong (ti ricordo che si sono mangiati anche un rigore, mia nonna lo avrebbe tirato meglio ...). Poi nel secondo tempo sono d'accordo con te, sono entrati in campo con un altro piglio e potevamo farne 10, ma resta sempre l'impressione della squadra immatura, sempre pronta a compromettere quel che ha creato, ed il Pescara di ieri era veramente ben poca cosa.

15. actarus8v

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    c'è un'altra squadra che fa lo stesso, purtroppo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

16. modigliani79

1.276
    1.718
    4 Ottobre 2015
    Roma
    Reputazione:
    1.054.567.441
    Ma guarda che la penso come te. Già in altri post avevo parlato di squadra immatura. Ma nel campionato italiano,non bisogna dare mai per scontato nessuna partita perché anche l'ultima in classifica ti fa penare.

Io sono convinto che la verità come sempre sta nel mezzo. Se abbiamo fatto 40 punti nel girone di andata (record di Inzaghi nella storia della Lazio come media punti) vuol dire che tanto scarsi nn siamo. Se avessimo la maturità e i giocatori della Juve, allora saremmo primi incontrastati. Ma così non è e mi pare che al momento stiamo facendo un campionato ottimo e siamo in semifinale di coppa Italia. Quindi visto le premesse di inizio campionato, mi va più che bene..

17. tretrecinque

21.359
    9.781
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.471.724
    X3M competition
    Non mi sogno di criticare la squadra nè tantomeno l'operato di Inzaghi, sono sotto gli occhi di tutti i risultati, ma mentirei a me stesso se dicessi che il 6-2 nonostante sembri uno schiacciante risultato, sia il frutto di una partita che non ha mai avuto storia. Quello che mi fa più rabbia è che spesso la squadra sembra in preda o alla paura o a delle incredibili amnesie, e quando giochi con le grandi le paghi a caro prezzo, e non credo sia un caso che con queste ultime non abbiamo mai vinto. Restano i meriti, che soni molti più dei demeriti, al punto di far pensare che sia un bene che non sia arrivato Bielsa.

18. actarus8v

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    Grandissima partita della Lazio, complimenti, stasera mi è piaciuta davvero, surclassata per 75 minuti la Roma che nel finale ha reagito con i nervi....sofferenza che ci sta ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Il ritorno sarà una battaglia, speriamo che l'arbitro non ci metta il suo.....

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

19. tretrecinque

21.359
    9.781
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.471.724
    X3M competition
    Grandissima goduria, qundo un arbitro non ci mette del suo (anche se i 6 minuti di recupero nella ripresa fanno pensare) e la riomma è in difficoltà, soccombe.

Quello zingaro di naingolan aveva detto che evrebbe vinto entrambi i derby di semifinale, intanto prendi queste due pappine e vai a casa ...

EiacuLazio

20. modigliani79

1.276
    1.718
    4 Ottobre 2015
    Roma
    Reputazione:
    1.054.567.441
    Grazie actarus!!! Sono appena tornato dallo stadio..un'emozione incredibile perché era la prima volta con il mio piccolino di 21 mesi...una partita perfetta. Vinta soprattutto dal nostro mister...strano che a quelli lì non gli abbiano dato il solito rigore..non ci hanno mai impensierito e se ci credevamo di più, potevamo fargliene un altro. Milinkovic mi sento di dire che è uno dei più forti centrocampisti d'Europa. La difesa impeccabile, soprattutto bastos..la sorpresa è stata lukaku, che secondo me ha spezzato la partita...e poi grande Ciro Immobile...che emozione vederlo segnare al derby e vederlo sotto la curva nord!!!! Sono troppo felice e soprattutto emozionato per il mio piccolo aquilotto e per il prossimo che aspettiamo per i primi di settembre..mia moglie, salentina doc, è più malata di Lazio di me[emoji23]

Condividi questa Pagina