Salve a tutti i musicisti del forum e a tutti gli utenti appassionati di musica!! spero parteciperete in tanti per dare vita a questo progetto!!:wink: Si ragazzi!! una compilation fatta di canzoni create dai musicisti e d.j. del forum, l'idea è di fare 2 cd separati uno rock & heavy ed uno house & teck spaziando anche tra i vari subgeneri.. Ovviamente tutto questo avrà un costo sia in fattore denaro sia fattore tempo quindi più si è meglio è !!!! magari nel forum sono presenti anche due grafici che possono fare la copertina del cd !!!! e se qualcuno ha una casa discografica magari ce lo può sponsorizzare!!! marchettone!! iniziamo col raccogliere le adesioni per questo progetto!!
Sarebbe simpaticissimo, si... Devo solo trovare il tempo di riutilizzare i programmini di una volta...
io al max qualche rutto... ma dove lo mettete poi, sul cd1 o sul 2? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
oooohh cosa vuoi rubarmi l'idea principale..?? cmq si voglio fare anche una trak con base paura e rutti e scorregge (tutto mixato a tempo) da inserire ovviamente nel cd2 come traccia fantasma!! sarà la specialguest del cd e si intitolerà baulistic song!!!! quindi ragazzi della baulistica preparatevi a registrare i vostri rumoreggi che ci sarà da divertirsi!!!
Io penso alle scoreggie allora Scherzi a parte, non ho la minima competenza in fatto di musica, ma vi seguo con interesse :wink:
ahhh è vero ora ricordo ... avevo sentito il tuo pezzo!! complimentz.. ragazzi attendo molte altre adesioni al progetto ,anzi se volete pubblicizzare un pò la cosa , molto meglio... sarà una cosa abbastanza lunga da progettare ma non abbiamo nessuna fretta!!:wink: