imho è sicuramente la EX di picass... Anche quella di quel ragazzo di Rimini che l'ha venduta per prendere il'1er era splendida, non mi ricordo che nick ha... Molto bella anche la tua...
è da molto che non faccio le foto, questa foto lo fatta quando l avevo fatto riverniciare, cmq quello di picass era bellissima qui appena assettata
Massirn? bellissima quella di Picass Superlativa quella phoenixgelb di Bridge (ma forse facevi ancora le medie )
...IMHO vince a mani basse il csl rosso di M3 motorsport power senza offesa per nessuno, naturalmente
un po' di materiale... http://cgi.ebay.de/BMW-E46-M3-CSL-C...yZ106705QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
sei sempre il solito mc007:wink: ...tu mi fai cadere in tentazione...con le tue proposte..l'evoluzione della mia si è per ora fermata,ma presto riprenderà
..eh purtroppo è una brutta malattia...dopo aver venduto la tt, che mi sembra tu abbia visto sul forum (avevo messo qualche foto sul forum qualche giorno fa)...mi ero riproposto che una volta presa l'M...l'avrei lasciata originale (tra carrozziere, cerchi da 19" e omologazioni varie ho speso oltre 6000 euri sulla mia tt)...purtroppo così non è stato ....mia moglie ringrazia (anche perchè non sa quasi niente delle modifiche fatte, ne sulla tt, ne sulla M )
Per non appesantire il server vi risparmio le foto della mia (ex di Massirn). Dopo essere sceso in garage per verificare che sia ancora al suo posto vi assicuro che è UGUALE, che dico, IDENTICA a quella di Spinner eccetto: - la targa - il porta certificato di assicurazione - la mia è piu bassa di qualche centimetro (opinione personale desunta dalle foto) Prima o poi la immortalo ma devo prima trovare due gnochette di contorno per dare più risalto all'emmona.