ragazzi vi segnalo , il 330ci di .::Exmilite::. Secondo me merita davvero... è davvero unico! raf metti qualche foto
penso che di quelle che ho visto io, tra quelle fatte senza esagerare ma con piu' buon gusto quella di michele sia la migliore, soprattutto per la certosinita' dei particolari. bellissima quella di black jack, ma non immagino quante migliaia di euro siano state spese sopra, quindi le auto dove sono spesi piu' soldi di quel che valgono le metterei in una categoria a parte. davideg, la cui auto ho visto solo in foto sta facendo un ottimo lavoro. stesso dicasi per milite ignudo, al quale faccio soprattutto i complimenti per i reni anteriori neri (ottima scelta) e i cerchi sicuramente d effetto. dal canto mio, se avessi continuato con le modifiche che ho in testa (gibbosita' anteriore m, indecisione tra cofano csl che non mi ha convinto fino in fondo e labbretto spoiler, scarico come dico io, cambio dischi con maggiorati e pinze rosse brembo extrasize) ne sarebbe uscita un auto di tutto rispetto (tranne per i cavalli del motore!)
matteo, non sono così male, io se fossi in te proverei col photoshop a vedere come vengono riverniciate..magari grigio chiaro, scuro oppure anche tutti neri...un piccolo assetto, magari una silver line come ha bolletta che risalta particolarmente sul blu, e gia' hai un auto che si fa ben notare.
Avresti ragione killer...Mah, avevo pensato a riverniciare i coperchietti che ci sono sulle razze, ma in teoria tra qualche mese dovrebbero arrivarmi 4 ultraleggera crystal titanium..vediamo...
se riesco a lavarla posto qualche foto della mia... cmq io terrei in considerazione anche la killer car