beh sinceramente non so dove li abbia presi il tipo dal quale li ho presi, li ho trovati su ebay (ero in procinto di prendere i 135 originali BMW dal tipo in questione che poi ha messo l'inserzione dei 166 e ho preso questi anzichè i 135)... all'interno dei cerchi cmq c'è scritto chiaramente in primis:MADE IN ITALY e poi 8x18 agli anteriori e 8,5x18 ad entrambi poi c'è scritto anche ET47... PS mi aveva detto cmq il nome della ditta che li produceva, se ritrovo ti posto il nome.. EDIT: prodotti dalla Wheels Italia
Ciao, i miei sono da 17'' in quanto reputo i 18'' troppo duri per il mio utilizzo. Li ho presi da un amico che li vende, anche su ebay. Potete guardare il suo sito: http://shop.cerchi-inlega.com/ Fa spedizioni in tutta Italia e, non so se anche all'estero! Se vi serve qualcosa, posso contattarlo anche io, altrimenti c'è sul sito il form per contattarlo. Cmq, sono fantastici quei cerchi :)
si grazie, di gente che li vende replica ne conosco a gogò, ma nn si trovano con l ET originale... per ex i 166 con et 47 nn li trovi
come non quotare un messaggio ed una persona così? in arrivo abbiamo csl-splitters, quadriscarico. . .
Anche il tuo coupè è molto bello.:wink: Comunque voto per la cabrio del mio carissimo amico DavideG,vettura davvero ben tenuta ed allestita doc.