Volevo chiedere: ma la pinna sopra il tetto, posizionata verso il posteriore, non è l'antenna dell'autoradio? Chiedo perchè ho visto alcune foto in cui non c'è...allora mi sono insospettito, dato che reputo impossibile che nel 3 coupè manchi l'autoradio!!!
esattamente, essendo un optional non è di serie, non sempre si vedono! P.S. ma sei lo stesso utente di mondoxbox? Altrimenti c'è un tuo omonimo con lo stesso avatar...ma non credo
Si si!!! Son sempre io!!! Quindi anche tu sei un boxaro!!! E a questo punto starai sicuramente giocando a Race Pro!!! Qual'è il tuo TAG sul LIVE che ti mando subito la richiesta amico?! Il mio è VIPERFRITZ anche lì!!
rimane sempre "markulio". Se vai nella sezione off topic c'è una discussione sulla xbox360 con tutte le tag degli utenti di questo forum. Al momento (causa moglie) non sto' giocando ancora a nulla e non mi sono fatto il live pero' ti aggiungo, non si sà mai in un futuro! ciao
Azz...non ti sei fatto il LIVE!!?? Non sai che ti perdi!! Ci si diverte da matti nelle gare on-line!!! Ti aspetto!!
Aggiungo: le macchine che vedi senza "pinna" non è che sono sprovviste di autoradio bensì l'antenna è intergrata nel vetro/lunotto posteriore:wink: Altro trucchetto: Le X3 hanno tutte la "pinna" indipendentemente se sia presente il Navi o meno:wink: Ciao
Esatto....invece non è vero il contrario! Perchè molti mettono la pinna per "estetica" pur non avendo il navi Comunque la pinna c'è anche col Bluetooth senza navi
Grazie, non l'avevo notato il topic. Sono andato e ho subito postato!! Grazie per le info riguardo alla pinna!! Chiedevo perchè sapevo che di solito per l'autoradio si opta per la soluzione integrata nel telaio o nei vetri, e non sapevo se la pinna diventava una scelta o una soluzione d'obbligo.