ma te ci credi??che abbiano davvero timore di raccontare.....no,non voglio crederci.....anche perche' uno che ha questo timore secondo me non si azzarderebbe minimante a premere sull'acceleratore ......se ha paura di una foto con la divisa su un forum quando lo fermano davvero cosa fa,infarta???
non lo so.....mi sento strano e comincio a sudare freddo nonostante i 35°......tremo......azzo sbrigatevi....ne ho bisogno
dunque.......allora ne racconto un paio che sono anche eventualmente controllabili dalle FDO .... anno 1994.......estate.....19 anni,avevo la calibra 2.0 16v color edition verde.....sono davanti al comune del mio paese in compagnia ,verso le due/tre di notte e ci viene voglia di pizza.....ero veramente molto incosciente all'epoca e la macchina troppo potente (si son figlio di papa' anche).....faccio retro,col mio amico da parte e mi immetto sulla strada provinciale....davanti ho una clio 16v blu elettrico,la classica dell'epoca,con su quattro persone......va a 30 all'ora,strada deserta.....io metto la prima e lo passo brutalmente.......questo inizia a venirmi dietro ,giu tutto!!! nella massima incoscenza arrivo a circa 200 all'ora(strada con limite a 50 naturalmente)e lui dietro,ma non risco a staccarlo e non demorde......era una notte un po' umida,il lunotto dietro della calibra e' appannato.....una rotonda!! la strada la so a memoria,quinta terza frenata......rotonda fatta al limite mi immetto sulle strade piu' periferische della cittadina in cui stavo andando a mangiare la pizza( per chi e' della zona il nello a gallarate)....e' ancora a culo,siamo a 140/150.......170 all'ora ma lo stacco sempre di poco....arriviamo in centro citta' e il mio amico da parte che aveva la clio 1.2 mi dice........vedi la clio come va?? non risci tanto a staccarla.........si sbrina il vetro dietro e sul crucotto cosa vedo???????????MINCHIA,la paletta.........si porca ***** la paletta !!!....il mio amico mi dice......seminali.......e io "che ***** vuoi seminare se non sono riuscito fino adesso"...va bene......via ancora,passiamo il centro citta' e mi metto sulla strada per varese......giu tutto...(la calibra in terza faceva 150 all'ora) altra rotonda,ritardo la frenata e giro a destra.....la clio va dritta.......frena,torna indietro e mi insegue di nuovo......MI ARRENDO,vado a 40 all'ora,si affiancano,mette fuori la paletta e mi intima l'alt...... scende dalla macchina mi chiede i documenti,mi chiede se e' elaborata.....mi dice se sono scemo ad andare a 200 all'ora su una strada normale.....ovviamente rispondo che tu eri dietro di me(tanto quando sono nella ***** e non ho nulla da perdere.....)......dopo cinque minuti mi dice PER STAVOLTA LASCIAMO PERDERE come lasciamo perdere?? andavo a 200 all'ora sul limite a 50 e lasciamo perdere?? mi ha inseguito per 10km.......la storia non mi piace......gli prendo io la targa della macchina.....e vado dai carabinieri(niente pizza),non trovo la pattuglia e la porta e' chiusa(non volevo distrubare il maresciallo,cazzate ne ho fatte a iosa,mi conosce......lascio perdere) vado in strada cercando una pattuglia mentre discuto col mio amico....arrivo a busto arsizio zona tribunale e trovo la polizia davanti a me.....gli faccio i fari e loro si fermano.......documenti.... perche' ci ha fermato?? e io,senta una domanda,stasera mi e' successo che una clio 16v mi ha affiancato e mi ha messo la paletta fuori per fermarmi,voleva multarmi per eccesso di velocita' ma poi mi ha lasciato perdere.....a lei risulta che avete clio 16 civetta?? ma scusi,mi risponde,ma sta scherzando?? e io no no....allora prende anche i documenti del mio amico,ascolta la storia,gli do la targa della macchina e andiamo a casa.....era giugno a settembre mi arriva una telefonata un sabato mattina dal commisariato di busto arsizio che vuole parlarmi,di andare immediatamente la.....ci vado e trovo il mio amico .....e dico,***** qua la patente me la straccia in faccia.....entro e mi interroga.....ha voluto sapere di preciso cosa ***** avessimo combinato......beh,sulla sua scrivania c'era una cartella di cartone con scitta sopra la targa della clio 16...piena di fogli...non mi ha detto cosa combinava il tipo,ma mi ha chiesto se volevo denunciarlo e andare in tribunale.....ho rifiutato......presumo che questo prila inseguisse la gente per dare le multe col conto corrente postale intestato a suo nome....a me non han fatto nulla ..... tutto dimostrabile ovviamente
altra michiata.......per chi e' della zona piu' chiara......anno 1998 o giu di li.....mio fratello fa il militare in una caserma qua vicina (bastardo raccomandato).......ha la morosa a busto garolfo e fa il militare a solbiate olona..... vado a prenderlo.....sono le 10.30 circa...deve rientarre alle 11.00 precise e siamo in terribile ritardo( ha anche fatto delle cazzate tremende durante il servizio tipo mettersi in depressione per 15gg e andare in spagna in vacanza sapendo che non poteva espatriare per cui e' sotto tiro).....partiamo d abusto garolfo.....i semafori rossi ovviamente li rispetto da sempre,non voglio morire,ma i limiti di velocita' no......vai porca ***** che m'inculano.....auto alfa romeo GTV V6 TURBO....eh eh eh....volavo,rettilineo di viale duca d'aosta......la pattiglia dei vigili sente il rombo da lontano,andavo veramente veloce.....mi intima l'alt.......decelero arrivo quasi a fermarmi e mio fratello mi dice VAIIIIIIII.......giu tutto...scappo alla massima velocita' disponibile,sono ormai quasi le 23 ......mi prendono la targa e dopo un o' di giorni arriva la multa con sulla cifra degli asterischi che la coprono......non c'e' prezzo,c'e' scritto sotto che mi avrebbe chiamato il prefetto o il questore(c'e' l'ho ancora in giro) e avrei dovuto spiegare a lui perche' son scappato dai vigili a quella velocita' .......presumo che avrebbe dovuto anche calcolare la multa ......non mi ha mai chiamato nessuno e son passati quasi 10 anni.... e ne ho ancora di caxxate......e se ne ho.....per fortuna nell'arco degli anni mi son dato una regolata
azz F4ago che robe..comunque io conosco benissimo la zona sono nato e vissuto fino a poco tempo fa a un tiro di schioppo da busto g.
terza cazzata....... lascio la macchina in concessonaria per il tagliando e mi prestano un'auto dall'usato......una alfa romeo 33 1.5 TI con 100 mila km.....va be.....meglio che a piedi....ovviamente inizio a sentire di che pasta e' fatto il vecchio boxer.....e la pasta e' di quelle fatte bene.....urla come un'usignolo.....incredibilmente fa 120 all'ora in seconda......e che *****??120 in seconda a 7500 giri minuto......vado da un mio amico che ha un bar,all'epoca la pattuglia dei carabinieri della zona doveva gestirsi tre comuni (lonate pozzolo,ferno e samarate) attaccati all'aereporto della malpensa....erano a ferno al bar del mio amico.....i vigili non ci sono di notte........benone,andiamo arrivo sulla provinciale,la solita e davanti trovo una peugeot 1.9 gti rossa sangue di piccione con di certo un tamarro a bordo che pur di non essere sorpassato di sbatte fuori strada......benissimo era quello che cercavo,mi metto a culo e lo inzigo un po'......ma lui se ne sbatte e non si muove......allora decellero e lo lascio andare avanti un po'.....decido di sorpassarlo roboante con cattiveria.....gli arrivo a culo in seconda a 120 all'ora ,metto la freccia esco in sorpasso e isnerisco la terza marcia....lo passo,penso sui 140 all'ora,limite dei 50 e davanti a lui chi ci poteva essere per non farsi inzigare......ma naturalmente i carabinieri porca *******......si,li ho passati cosi'......ovvaimente sirena mi fermano e ho preso una delle multe piu' alte della storia....circa 350 mila lire nel 95 eran soldi....non erano i caraninieri della mia zona,ma quelli di somma lombardo che stranamente avevano fatto il giro della perimetrale malpensa ed erano in un comune non di loro controllo.....ma tant'e'......il maresciallo mi ha anche detto che nella sua carriera nessun ******** aveva passato cosi' i carabinieri......all'inizio voleva sequestrami la patente ma poi ha dato solo la forma pecuniaria......
vedo che sei di arona.......ne avrei anche dalle tue parti,immagino tu conosca la strada dell'altro vergante......piuttosto che la strada di golasecca che si usa per far da scorciatoia a sesto calende ,per non fare il sempione e vergiate.......sai che duelli all'ultimo sangue.....cambiavo le gomme ogni 15 mila km.......per fortuna adesso mi son rincoglionito,poi non e' piu' come una volta,e' pieno di velox,telecamere e pattuglie non si possono piu' fare certe minchiate
ovviamente...tantopiu' che mi ha risposto come se avessimo criticato qualcuno...il senso di sto topic è quello che dice il comandante Resu...e nè io nè te ci saremmo mai sognati di fare interventi bigotti...ripeto...qualcuno abbassa notevolmente la uqalita' del forum...:wink:
poi qui ultimamente c'è tolleranza zero per qualsiasi cosa..comunque io sono nato e vissuto fino a 4 anni fa a Casorezzo:wink:
come mai ti sei sentito preso in causa dal mio post sul buon samaritano con le tavole della legge divina?? ho scritto in terza persona,puo' darsi che io mi rivolgessi a qualche altro utente tipo attanasio.......invece mi sembra che ti sei reso subito protagonista......