@ wiz4ard: cioè quale??? @ master: a me lo dici?che dopo aver messo l'assetto nuovo dovevo comprare le gomme usate da 15 finchè non ho ribattuto dentro i parafanghi? e già con quelle toccava...figurati se mettevo le gomme nuove..uno striscio unico
TA-DAAAAA La bestia ora ho dei lavori da fare, appena posso ti posto un paio di video che abbiamo fatto Hazzard? due pivelli
eh vabbè, ma la posteriore è tutta un'altra cosa! quando il culo se ne va e inizia a scodare, è una sensazione incredibile! e owiamente non scelgo le strade stile mauritania per spingere sullo sterrato! nella mia zona, ci sono sterrati ottimi, e siccome piove poco, non c'è il rischio di buche giganti! o di grattare il fondo!
fidati..sullo sterrato qualsiasi cosa va bene uguale.. l'ho fatto conla ta per anni..ma per la tp preferisco un piazzale di una zona industriale..
ovviamente...ovviamente...il rpoblema è che c'e' qualcuno che non ha un ***** da fare e spara GROSSE minchiate...
rimango molto deluso da alcune affermazioni riguardanti me e Lorenzo.... (da alcuni me le aspettavo....)! comunque a chi pensa che basta avere una divisa x diventare "infami":FUCK You!
vorrei sottolineare che trattasi di forum di automobili indirizzate ad un cliente che mediamente pensa di essere sportivo......l'immagine della casa BMW e' appunto quella della sportivita' e della potenza dei propi propulsori.....vien da se che a qualche cliente magari sorge la malsana idea di fare qualche *******ta,qualcuno la tira a manetta,qualcuno drifta,qualcuno fa cacate di notte.....certo,ci sara' anche qualcuno che sbaglia facendo le stronzate,sempre sian vere,in centro citta',magari perche' giovane,magari perche' si sente sicuro.....ora,dal tuo punto di vista di protettore dell'ordine puoi anche avere le tue ragioni sul menefreghismo del popolo italiano alla guida,non discuto nemmeno e non entro nel merito,nella vita faccio un'altro lavoro,ma se un post inizia con il titolo LA PIU' GROSSA CAXXATA etc etc mi sembra chiaro che all'interno del post vi siano "raccontate" cose che possono urtare qualcuno.....ok,ci sta..... devo anche farti notare che alcuni utenti,probabilmente quelli piu' intelligenti e furbi,non scambiano nemmeno un post per creare polemica ,sterile,sul forum......diciamo ,senza fare nomi che questi signori delinquenti che non interagiscono con certi post magari hanno la M3,la comprano o la stanno aspettando....pittosto che 335i o D ,rimappate o meno....le usano e ,sbagliando,raccontano le propie "gesta" magari finte magari vere....qualcuno mette anche dei video diseducativi......ok,ci sta anche quello......alcuni di questi utenti possono addirittura essere cosi' beceri e stronzi maleducati alla guida quanto padri di famiglia ,lavoratori,professionisti ed educati pagatori di tasse nella realta' che a volte godono eccedendo col propio mezzo di trasporto.....benissimo.......ma questo non e' un forum del ministero dell'interno sull'educazione alla guida ,e' un circolo virtuale dove scambiare pensieri ed opinioni che piacciano o meno a tutti.....e' abbastanza democratico e non siamo per strada
f4ago...scusami se rispondo io....... ma su questo 3d nessuno critica le vostre/NOSTRE esperienze di guida +o- divertenti...... qui si critica il fatto di non avere fiducia su due (o più?) utenti che fanno un determinato lavoro........ potrei capire la mancanza di fiducia su un utente "nuovo" e sconosciuto....
intendi quei post in cui qualcuno pensa che un FDO possa rintracciare l'indirizzo IP di qualcuno per denunciarlo ......beh,per quel che mi riguarda non credo sia mai avvenuta una cosa del genere e che mai nemmeno possa avvenire per mancanza di prove concrete,anche volendo.....certo,chi mette qualche video sta cagando fuori dal cesso come si suol dire......
big se potevo di davo una rep aggiungere qualsiasi altra cosa sarebbe inutile chi ha orecchie per intendere intenda.. anche perchè ragazzi...faccio il mio esempio così non tiro dentro nessuno ho raccontato già tanto tempo fa della storia del posto di blocco ho mostrato le foto delle modifiche (e ce ne fosse una legale) alla mia auto sono ancora qui e non a fare 6 lavori per pagare multe e avvocati ci sarà un motivo?
poi dico..........dovesse anche succedere che domani mattina l'utente X che ha messo il video Y mentre andava a 270 all'ora in autostrada viene messo nelle canne per quel che mi riguarda non credo propio sia uno di voi .....3.....perche' siete in 3 se non sbaglio..... il forum e' di libera consultazione anche dal PC del questore quindi potenzialmente il numero di FDO puo' tendere all'infinito.....presumo che certi post non siano nemmeno indirizzati a voi utenti delle FDO ma alle FDO in generale.......se non sbaglio e' gia successo che qualche video su youtube diventasse oggetto di denuncia ......
lasciando perdere IP e servizi segreti vari ....mi riferivo solo a chi seriamente pensa di non poter raccontare certe cose perchè ormai ci sono troppe F.d.O. su bmwpassion