e ma sai, un tempo non c'erano tante FDO sul forum, io non dico di non fidarmi di loro, ma sai fidarsi e bene non fidarsi e meglio :wink: qualcuno qui presente sta ancora pagando.... TU fai silenzio perche meriteresti di essere punito gia la mattina tanto qualche cazzata via per la giornata la combini
ragazzi, scusate l'ot, ma stavo pensando... anche se uno scrive una cazzata che ha fatto, come è possibile che venga segnalato e denunciato per una cosa magari accaduta mesi o anni prima, senza uno straccio di foto di velox ecc? Cioè, la persona in questione può negare subito dicendo qualcosa tipo"stavo facendo il figo sul forum, me lo sono inventato"... chi può dire il contrario a quel punto? Sono solo curioso, scusatemi l'intromissione
mi sono posto anche io la stessa domanda, se quello che scrivo su un forum potrebbe essere preso come una dichiarazione, ma vedendo come va l'italia al giorno d'oggi non ci sarebbe da meravigliarsi. Poi magari non ti fanno niente, ma se prima eri insospettabile, chi puo sapere se dopo ti tengono d'occhio appena sgarri?
la cazzata più grossa? a 1 mese di patente mi è scappata la frizione nel giardino di casa mia mentre facevo manovra. L'auto era bella calda così invece di spegnersi è andata dritta contro il muro. 1300€ di danno.
se è un tema hot chiedo ai mod di cancellare la discussione se possono sorgere problemi,non è detto che caxxata equivalga ad una cosa fuorilegge,se ò'auto se ne va di culo per una qualsiasi ragione non vedo cosa possano fare la fdo a riguardo,un esempio stupido il mio ma è la prima cosa che mi vien in mente.
guarda.......son curioso di natura......se me lo spieghi per mp magari senza fare nick name e' meglio........anche perche' se lo fanno a me le conseguenze non le pago solo io questo e' certo.......siamo in italia per l'appunto
no io non intendevo che parlando su un forum si è venuti in corso a noie, dicevo che meglio non raccontare particolari di certe cose perche qualcuno sta ancora pagando "bravate" compiute tempi addietro, e non vorrei che la storia andasse complicandosi
se posso dire la mia..da "bacchetone moralista", credo che sto topic sia invece utile. perchè nel momento stesso in cui sis crive qui si riconosce, da titolo, che si è fatta una cazzata, e nn è motivo di vanto. ben vengano esperienze di "vita vissuta" quando sono tali, anche come cose sbagliate che si consiglia anche ad altri di nn fare :wink:
Grande Resu... la strada non è solo nostra... io concordo che se uno fa una cazzata e si fa male lui pazienza... ma se uno fa una cazzata e fa male a qualcuno che non centra niente... io ho perso un amico che andava in bicicletta ed è stato falciato da un'auto...
mi associo..non è che ci si vanta.. poi le cazzate sono anche gli errori.. tipo quando sopra ho scritto di aver cacciato due ruote in un fosso non è che si deve per forza parlare di derapate in centro città(anche perchè voglio vedere se qualcuno ci ha mai provato)
sono bravi tutti a premere l'accelleratore in un rettilineo, e a scalare appena c'è una curva... tanto hanno tutte l'ABS le cazzate grosse le faccio solo nelle strade sterrate, qua in sardegna ce ne sono a palate... anche se ho il mio 316 mezzo morto (nel senso che non è un motorone), nello sterrato è una favola! curva, controcurva, frizione e accelleratore contemporaneamente, sino a 5 mila giri, molli frizione, macchina girata per bene! albero vicino, buca grande come una voragine, cinghiale che ti attraversa la strada... insomma, brividi di paura e adrenalina che scorre nelle vene per 20 minuti... poi serbatoio finito!
ma guarda che per dare le curve curve così riuscivo col 155 sullo sterrato bastava entrare nelle curve e girare il volante..la macchina se ne va da sola...ve bene anche la punto o la uno sullo sterrato... onestamente non richierei mai il biemme sul pietrisco..
giustissimo,la mia toccava già se c'era un dosso un pò altino immagino sullo sterrato avrei rimasto cambio e differenziale nella prima buca