grazie! :wink: io mi ci sono iscritto da poco, ma lo voglio utilizzare come strumento di vendita.... vediamo...!
Magari fosse così, ma nel contempo dico anche che se fosse sempre così, non esisterebbero le separazioni, perchè la maggior parte delle volte l'individuo in difetto striscerebbe rasoterra a costo di non perdere il proprio partner infatti io nn ho detto che è sempre cosi...ho iniziato quel post proprio dicendo che nn è semplice....diciamo,che sta li l'unmanità di una persona...condanno molto l'inganno,l'egoismo....e tutto cio che sta dietro a un gesto del genere....
universita di oxford o cambridge scherzo ovviamente :wink: Face book se lo conosci lo eviti il giusto modo di farsi i ca#zi della vita altrui (Caz#i è prettamente oxfordiano come termine ) ma che vendi
a Cambridge mi ci facevo le canne..... ero su facebook fino a gennaio, poi era diventato un "lavoro" e, per varie cose, mi ci ero cancellato (tra l'altro non piaceva alla mia donna!!!!!) ora sto finendo di scrivere un libro e vorrei farlo conoscere in giro.... poi vendo pezzi di ricambio bmw e audi.... poi sto creando un marchio di moda..... (quello che vedi nel mio avatar) insomma non sto con le mani in mano.........
sarò scurrile ma quello che penso è : - l' uomo tradisce con l'uccello.....la donna con il cuore !! questo è quanto!