Una normale Z4 30i bianca (che insieme all'Orion silver ritengo il colore che peggio veste una carrozzeria come quella della E89) con banali e normalissimi interni neri, cerchi tamarri aftermarket con canale rovesciato e quattro scarichi posticci che sembrano un incrocio fra rotoli di cartone della carta igienica e il tubo dell'aspirapolvere, sarebbe la Z4 più bella di TUTTO il web?
sono gusti...da qui a banale passa molto ;-) 35i con EISENMANN catback exhaust. Secondo me rimane bella e particolare.
ehm. . . .se metto la mia con la giusta ambientazione. . .. ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> belli i cerchi .. . out gli scarichi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mark, ma non erano gli scarichi per cui eri andato fuori di testa qualche settimana fa? I cerchi sono da tamarro in effetti, i 313 sono un'altra cosa () opaca poi guadagna tantissimo: qui a Milano ne gira una nera
sarà ma i cerchi sia della z4 bianca che di quella opaca mi piacciono. . .ed anche molto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
De gustibus....ma a mio modestissimo avviso e, premesso ke adoro l'opaco, la trovo semplicemente la Zetina più orrida ke abbia mai visto...
Concordo. Diciamo piuttosto che ha un'ottima macchina fotografica o un ottimo senso artistico. Veramente son le foto molto d'effetto ma l'auto?? Io prima di mettermi quei cerchi o quei marmittoni la vendo.
i marmittoni non sono puramente estetici. In qualche altro post era saltato fuori un video che rendeva giustizia se non altro al sound!