Mi spiace, ma non amo le coupé.... preferirei di gran lunga la M5 attuale.... Questione di gusti.....
..il fine settimana scorso mi hanno prestato il modello precedente...maserati sinonimo di sportività associata ad eleganza. I 400 cv del V8..beh che emozioni!!! Ma questo modello new quanti ne sviluppa???
Le Aston probabilmente a livello dinamico e motoristico offrono qualcosa in più. Ma come design ci scompaiono accanto alla Granturismo. A Montecarlo le ho viste vicine e la Maserati è più carismatica. Veramente un gran bel ferro.
E non per alzare il solito polverone, ma la GT per l'uomo di classe che non deve chiedere mai è la Maserati, non una Nissan. L'allure non si compra girando al Ring in sette minuti e mezzo.
a mio parere non esiste l'auto di classe e quella non puoi essere il piu'gran truzzo al volante di una maserati 4porte e il piu'gran signore al volante di una sti
Sarà che io ancora preferisco la V8 Vantage!! E' elegante, sportiva, misteriosa... e ha un fascino che solo in poche hanno e che la Granturismo ancora non mi ha dato! Forse è troppo presto... però la Aston mi è piaciuta subito!
ti quoto alla grande.. il dirigente o l'uomom d'affari non compra la nissan gt-r.. quella se la comprano i tippi con i soldi cche vogliono fare gli sboroni in macchina.. l'uomo d'affari va di aston o maserati che sono eleganza colata... e poco gline frega che ha sotto il culo 400 cavalli tanto se arriva a 150km/h è già tanto... tutto IMHO naturalmente
...imho una persona che voglia testimoniare la sua "nuova" abbienza di certo non andrebbe verso la nissan, casomai il contrario... basta vedere i parcheggi dei campi di allenamento delle maggiori squadre di serie a