La coda è spettacolare ,mi convince meno il disegno dei fari anteriori...comunque sia macchina bellissima anche se forse prenderei la Aston...queti sarebbero bei problemi....Quale prendo questa o quella??????
E te compari questa alle Aston? Ormai tutte le aston odierne hanno una linea vecchia e superata, si salva solo la Vantage che però è al livello della 997 S. Questa è unica, è una Maserati spettacolare, questa poi è la S, ha un sound da paura.
Vista oggi passre per il mio paesino del pio! Senza parole,bellissima! Anche se quella che ho visto io (argento) perdeva molto
è spettacolare, certo...per esser pignolini...il navi made in peugeot se lo potevano risparmiare, o quantomeno cambiargli la grafica
A me fa impazzire la Lambo Murcielago LP640, se avessi i soldi non avrei dubbi:wink:. Chissà, forse un giorno...magari permutando un rene e le cornee, me la potrò permettere
per il giudizio estetico,potrei dire bella,ma dal punto di vista stradale,la perfezione per quello che costa è la GTR,senza nemmeno pensarci.
Nessuno mette in dubbio le qualità della GT-R (ci mancherebbe altro), ma la GranTurismo (leggi bene il nome) quando la vedi aprendo il garage la tua faccia è questa => Quando la accendi diventa questa => La GT-R è un missile terra-aria, ma il fascino di una GranTurismo è tutt'altro
la perfezione non esiste...è un limite...se cerchi di arrivarci significa che il limite si è spostato più avanti...e se la GT-R ha spostato i limiti sulla tecnica fredda, la GranTurismo ha spostato quelli della bellezza:wink: