Tutto vero: le marce sono disposte come le nostre! Io ho fatto 1000 miglia in Irlanda, e sembrava "oggi le comiche"! Primo mattino, per montare in macchina regolarmente io e mia moglie provavamo a montare in auto dalla parte inversa! Uscita dai parcheggi privati (sempre al mattino): attesa che passasse un altra auto per capire da quale parte immettersi senza fare un frontale! (idem per la precedenza alle rotonde!) Primo tentativo di cambiata: discesa del finestrino( comando-alzacristalli elett. sulla porta) durante la spasmodica ricerca della leva cambio con la mano destra! Stesso risultato dopo 4 guinness la sera! Cambio ok, finchè ci si concentra: poi agghiaccianti scalate terza-retromarcia!!!:wink: Per fortuna non era l'auto di un amico, e comunque che risate!
ma voi da piccoli non chiedavate al papà il permesso di cambiare le marce??? io sempre! mi sedevo a lato e quando lui mi diceva le marce, io sentendo quando staccava la frizione buttavo le marce...e tutto con la sx! il problema sta con le frecce! no è il max mettere la freccia e vi parte il tergi!
io, in inghilterra.. la picasso della signora dove sono andato a studiare.. è più facile di quello che si potrebbe credere. l'unico problema serio è il rischio di prendere le rotonde contromano