La Pantera Nera che si nasconde nel mio Garage!![no per 56k]

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da BMW-FOR-EVER, 23 Giugno 2009.

1. Simonex

Simonex Kartista

217
    21
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    257.669
    x540d- m3e92 c.p.- r1200rt
    certe cavolate è giusto che si fanno a quelle età per poi crescere e nn farle più!:wink:cmq nn farlo era solo una battuta,vedrai che quando la proverai tuo padre avrà fiducia e l'avrai sempre tu!:biggrin:

2. Simonex

Simonex Kartista

217
    21
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    257.669
    x540d- m3e92 c.p.- r1200rt
    C'era un mio amico che rubava il 645 al padre quando i suoi era in vacanza, era capace di rientrare con la stessa autonomia di carburante e parcheggiare sulla stessa mattonella del garage per no essere sgamato,ma un giorno un traverso l'ha tradito e ha fatto danno!

A 1 persona piace questo elemento.
  3. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    un conoscente invece rubò l'auto della madre a 17 anni e andò per campagna con un mio carissimo compagno di scuola....
    6 mesi col busto e per un pelo non rimaneva in sedia a rotelle a vita :confused:
    L'altro nemmeno un graffio,auto da buttare.:rolleyes:

4. net03a83

net03a83 Kartista

212
    3
    15 Aprile 2008
    Reputazione:
    123
    X4 2.0D x-line + X4 3.0D x-line
    Complimentoni

Fantastica che dire anche la mia è nera, una domanda riguardo ai cerchi sono replica o originali, se puoi in pm mandami il costo...
    riguardo al navigatore che dvd ti hanno passato il 2009-2 ? ?
    Buon divertimento...
    =D> =D> =D> =D>

5. BMW-FOR-EVER

BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

14.357
    2.117
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    421.140.769
    Varie
    Vengo a trovarti:lol::lol:
    Sono pienamente d'accordo con te:wink:.......Una sola volta nella vita ho fatto una cosa di nascosto(una festa a casa mia d'estate mentre loro non c'erano.....con alla fine uno zerbino bruciato,a causa di un secchio pieno di cenere usata per fare le cose ai ferri appoggiato su, e alla mattina avevo 40 di febbre)...e per una settimana mio padre non mi ha più parlato oltre alla mega romanzina che mi sono preso alla mattina quando sono tornati#-o
    A proposito di caxxate,questa domenica ho festeggiato i miei 18anni e un mio amico ha alzato troppo il gomito ed è finito fuori strada in un luogo(Albarella) dove il limite è di 30km/h....ha distrutto la macchina ma non si è fatto nulla per fortuna:wink:..il bello è che c'erano altri 2 ragazzi con lui astemi(tra cui uno patentato) e,senza ascoltare il mio consiglio,hanno lasciato guidare lui](*,)
    Si si vai tranquillo che me l'ero immaginato:biggrin:....
    Che Mito=D>=D>=D>=D>!!!!Io riuscirei a parcheggiare perfetto ma non ad avere la stessa autonomia](*,)](*,)

6. BMW-FOR-EVER

14.357
    2.117
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    421.140.769
    Varie
    I cerchi sono replica made in Italy di ottima fattura:biggrin::biggrin:....Per i prezzi ti conviene sentire Carlo che è stato lui il mio intermediario e variano spesso:wink:
    Il DVD che mi hanno dato è il 2009-2:biggrin:

7. net03a83

net03a83 Kartista

212
    3
    15 Aprile 2008
    Reputazione:
    123
    X4 2.0D x-line + X4 3.0D x-line
    Grazie delle informationes...
    asta la vista amigo...

8. *Alfonso*

*Alfonso* Presidente Onorario BMW

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    :sad:...verissimo...io non posso mai scordarmi che presi di nascosto la vespa 50 appena avuta per la promozione avevo 16 anni e contraddicendo il divieto di mio padre uscii per la finestra... era inizio estate in vacanza e dopo pochi metri un camion (quelli fiat enormi) per uscire da una traversa mi taglia a un metro la strada...completamente pieno di sangue ma abbastanza lucido... per paura di aver tradito la fiducia e di prendere giustamente il resto volevo sparire...:redface: Mai fare qualcosa di nascosto...

9. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    t'aspetto :mrgreen:

10. BMW Fanatic

BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    =D>=D>=D>..dal basso le aveva fatte Carlo mentre era sul ponte del gommista...:razz:..ma dall' alto ci mancavano..
    Dài attendiamo con impazienza...:biggrin:...

Poi..con calma...ci darai anche le tue impressioni di guida....:wink:

11. BMW-FOR-EVER

14.357
    2.117
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    421.140.769
    Varie
    Ieri sera l'ho guidata per 20km......il bello è che gli dico scherzando e con gli occhioni(tipo il gatto con gli stivali di Shreck) e lui mi fa::eek::eek:......Mentre guidava avevo un sorriso da ebete:mrgreen::mrgreen: e continuavo a pensare che in vita mia non avevo mai guidato un'auto seria:eek:...Mi sentivo come se non avessi mai guidato un'auto......la X6 ti dà subito feeling e lo sterzo è fantastico(no active steering),ti fa sentire anche il più piccolo sassolino che c'è sotto alla ruota=D>....La prima sensazione sul posto di guida è stata quella di guidare un'autobus(dall'altezza) ma poi alle prime curve:eek:....ho capito che invece è un aereo:mrgreen:.....L'assetto sportivo+cerchi da 21" la rendono nervosa e molto ma molto rigida(da quel che mi ricordo non mi sembrava cosi' rigida quella di Carlo).....In curva non accenna a rollio.....l'assetto è molto diverso da quello della X5 E70.....Per quanto riguarda il motore sono rimasto stupito della sua rotondità di funzionamento e appena sarà finito il rodaggio vi saprò dire come si comporta veramente:wink:......ma la cosa che mi ha stupito è che basta sfiorare il pedale,nel senso letterale della parola,che il cambio snocciola tutte le 6marce e ti ritrovi a 100km/h come ridere e senza accorgertene:eek:....Il cambio è velocissimo,dolcissimo,e il paddles sono formidabili:mrgreen:....Ecco le mie prime impressioni:wink:

12. *Alfonso*

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    ...mi ricordo che quando aprii il mio 3ad...tra le altre cose mi chiedesti della rigidita' :rolleyes:...pero poi ti dissi anche che il motore ti avrebbe fatto scordare tutto :mrgreen: PS come trovi il sound...?

13. BMW-FOR-EVER

14.357
    2.117
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    421.140.769
    Varie
    Con me l'auto non ha mai superato i 2000giri8-[8-[...io sono uno maniaco del rodaggio e poi avevo il papy vicino:mrgreen::mrgreen:#-o......invece mio padre ogni tanto arrivava a 3000giri ed il sound è molto emozionante=P~=P~=P~....anche se sono un caso a parte dato che sono abituato a quello del 1.3multijet:lol:...comquneu mi sono dimenticato di scrivere che l'insonorizzazione della X6 è perfetta...non si sente quasi nulla da fuori:eek:

14. *Alfonso*

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    ...prova ad abbassare i finestrini ant. e a mettere il cambio in DS...:wink:

15. BMW-FOR-EVER

14.357
    2.117
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    421.140.769
    Varie
    sarà fatto=P~=P~=P~=P~=P~=P~:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.....

16. Boa

Boa Amministratore Delegato BMW

2.911
    85
    17 Novembre 2008
    Reputazione:
    22.115
    Bmw 320d (e91) - ex 118d (e81)
    Eh sì, devo proprio ammetterlo, la X6 appena uscita non mi convinceva + di tanto.......Invece adesso =P~ la trovo veramente fantastica!!! Complimenti, messa giù così poi è na figata Assurda!:wink:=D>

17. BMW-FOR-EVER

14.357
    2.117
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    421.140.769
    Varie
    Grazie grazie:biggrin::biggrin::biggrin:..a dirti la verità la pensavo anch'io cosi':wink:...ma poi per colpa(in senso buono nè,grazie a loro) di Carlo e di Alberto,me ne sono innamorato:mrgreen::mrgreen::mrgreen::lol::lol::lol:

18. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    eddai auto "serie" son ben altre...:biggrin:

complimenti x il giretto...poi sicuramente a te enfatizza il tutto,ripresa assetto e motore xke ,giustamente,scendendo da una punto questa è in tutto e x tutto migliore...:mrgreen:

finalmente un'altro ke dice ke è rigida...:biggrin:

da dentro non si sente nulla...o quasi...ma fuori :confused:

a me piace il sound dai 2000 ai 3000 giri...tipo qui...:wink:

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=E8ocBswvwh4/YOUTUBE]

19. DaNiX6

DaNiX6 Amministratore Delegato BMW

4.934
    145
    3 Aprile 2009
    Reputazione:
    197.782
    .

mi ricorda la prima volta che la ho guidata io a cortina... che ricordi.. wow...

20. BMW-FOR-EVER

14.357
    2.117
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    421.140.769
    Varie
    hai ragione ma per me che non ho da tanto la patente sembra già un'auto seria:mrgreen::mrgreen:...per minimo un paio di anni le mie esperienze non saranno molto oggettive](*,)](*,)](*,)....Però ora non vedo l'ora di guidarla un'altra volta ed ancora ancora:mrgreen::mrgreen:.....Per quanto riguarda la rigidità,come dice alfonso,il motore te la fa perdonare:biggrin:..infatti quando siamo tornati a casa e gli ho detto a mio padre che era molto rigida,lui mi ha detto:eek::eek::lol:
    Ahahah..non sono l'unico che ha provato queste emozioni:mrgreen::mrgreen:

Condividi questa Pagina