Ne sono sollevata Gabry....il mio anziano cuore non avrebbe retto a cotanto ardimento.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nah tranquilla.....il mio livello di tamarraggine e' under control Pensa che addirittura ho fatto montare lo spoiler basso al posto dell'ala enorme
per non farli in anticipo, sono arrivato tardi! auguri anti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'importante è arrivare caro.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie mille!!
Ma che c'hai l'insonnia? La pianti di riesumare cadaveri? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non mi andava di vederti così in basso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps hai ragione è ora di andare a nanna.... Buonanotte
Ma sei mattissimo?????? Mi prende tutta la pagina... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie!!!
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a me due, di qualsiasi cosa stia facendo saltellare... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />