/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ricercatissima...stasera specialmente, grande serata. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie Daniele, a quanto pare ci vediamo a Castel Gandolfo o sbaglio? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io te li ho gia' fatti gli auguri (sperando che tu li abbia ricevuti) Sono ancora qua, vivo e vegeto eh.....anche se non piu' BMWizzato Mi sto solo preparando al nuovo arrivo....la cosa bella e' che 2 giorni dopo fanno un raduno e mi hanno gia' invitato......e' record
Si caro, non ho avuto modo di risponderti poichè sono stata molto presa.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie, Si ma non mollare il Passion però. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mai pensato di mollare....la passion rimane....e' la BMW che e' partita per la Bulgaria Martedi' scorso (il 13). Faro' l'infiltrato speciale ai prossimi raduni ...occhio pero' che potrebbero aversene a male le vostre BMW .....tanto ci sono abituato....mi ero imbucato insieme al Peos anche al raduno serie 1....difatti in mezzo alla colonna di 1 vedevi partire in sorpasso ogni tanto una S3 con dietro una Z4 L'unica differenza ora e' che si sentira' "soffiare" un po di piu' e che la macchina in questione sembra una logan con l'alettone ma che stacca l'asfalto quando parte
Mitsubishi Lancer EVO VIII......fast 'n' furious 2 e 3.....nel 2 e' quella gialla che gli sbirri danno al biondino per infiltrarsi......in Tokio Drift invece e' quella che usa il protagonista per imparare a driftare (quella rossa). /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah....ora si che è chiaro! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Chi è tutta stà gente.... di grazia?
Facciam cosi'.....il 29 quando la vado a ritirare ti metto su qualche foto cosi' risolviamo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ora e' under works.....stanno per l'esattezza smontandomi tutti gli orpelli che ho ritenuto inutili (compreso il climatizzatore) ed e' sotto verniciatura (era grigia come le mie ultime 2 macchine....adesso basta grigio pero'). Ho troppa roba da montarci e poco spazio nel cofano......tutto cio' che non e' necessario o peggio deleterio, viene eliminato
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> I had a little suspect....
Tsk /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cosa credevate da un figlio di rallysta......quella e' la mia natura. Pero' scordatevi fiamme sulle fiancate e neon sul fondo vettura....a tutto c'e' un limite