Tanti auguri a te e la birra.....che te lo dico a fare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (potrei morire con il muso in questa torta....)
Marca? la Guinness non è una marca...è uno stile di vita cmq si...ho assaggiato parecchi dolci alla guinness, e perecchi piatti (soprattutto carne)....ovunque la metti ha il suo perché...OVUNQUE. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se lo farai pero'....sappi Che devi essere pronta a porgere l'altra guancia.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vedere ragazze che si pestano è bruttissimo, uno spettacolo indegno. Ognuna nomini un campione pronto a battersi nella lizza per l'onore della sua dama. E via botte da orbi
Io , in virtù della fotina Che hai in avatar ....nomino te, come campione pronto a battersi in nome del mio onore.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E combattere contro l'onore di Tina? Onorato dell'invito, debbo declinare....lo farei in altre circostanze, ma in questa non posso schierarmi. Io ho dato l'idea....pronto in prima fila, birra e paninazzo, son pronto a godermi la mano di legnate che si daranno i vostri campioni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Con Tina comunque Bardo non si arriverebbe mai alle mani....siamo entrambe troppo intelligenti per cadere tanto in basso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Credi che non lo sappia? E poi Tina è giustappena INVECCHIATA di un anno...sempre più saggezze c'è in lei /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
@Bardo Non è la prima volta che leggo frasi che esprimono stima nei miei confronti e non riuscirò mai a spiegarti quanto mi onora! In cambio ti compro una cassa di Guinness!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie davvero!
Grazie bellissima ragazza!!! Ragazzi non avete idea di quanto sia bella la nostra Memole!! Ha degli occhi bellissimi e gioiosi che ridono!!!