Bellissima complimenti. A occhio le uniche cose che non mi piacciono sono.Il frontale che trovo pesantino,fra griglia,spoiler,feritoie c'è troppa roba,per i miei gusti ovviamente.Il contagiri relegato a mezza luna nell'angolo...ma quello guidando deve stare grosso e in primo piano,esattamente come su R56!!Boh. Invece mi piace molto il posteriore. Stupendi i sedili,finalmente contenitivi davvero.Su R56S non c'era via di mezzo,gli sportivi di serie non lo erano davvero e guidare tutti i giorni su quelli a guscio non è il massimo.Questi invece mi sembrano perfetti. Quoto tutte le modifiche che hai in testa, diventerà una vera belva ma direi che sei già partito alla grande. Ri-complimenti!!
Complimenti davvero! Magnifica, il miglior colore per una Mini (io la comprerei solo così, e stavo per farlo!) e belli pure i cerchi!
Anch'io ho notato la stessa cosa durante la presentazione, mi han detto di no con la tecnologia a led.
Ciao Alex, credo il motivo sia questo: "Da poco sono disponibili i proiettori dotati delle nuove lampade a scarica da 25 watt, che emettono 2.000 lumen: in tal modo rientrano nel limite che consente di fare a meno dei lavafari e della regolazione di assetto automatica. I fari, così, possono essere più economici." testo completo: http://www.quattroruote.it/news/nuove_tecnologie/2013/01/26/panoramica_sui_nuovi_fari_video.html
No, non c'è. Questi sono led e non più xeno. Il motivo vero non lo so. Avevo letto che lo xeno doveva averlo per un qualche motivo dovuto alla tipologia di faro, che prevedeva il faro il più pulito possibile. Però non ne ho idea. Il 25w è stato fatto da bmw per la mini r56, ma penso solo per l'aftermarket. E' identico all'originale, ma funziona a 25 e non a 35. Non so se il motivo sia questo, di certo questi led illuminano molto di più degli xeno della vecchia.
Qualche foto migliore degli ultimi lavori fatti. Blackline anteriore e posteriore, contorno griglia nero e listello rosso. Tutto fatto con pellicola.
No, me li ha fatto un amico che fa wrapping per lavoro. Ha cambiato faccia. Me ne sono accorto anche appena rimontato il contorno gliglia cromato sulla r56: abituato a vederla con quelli neri era inguardabile. Quello non ho ancora avuto modo di testarlo. Sicuro è più comoda della r56.
La nuova verdona inglese A me interessa sapere se è sempre maleducata e politicamente scorretta. Le altre Mini 3 cilindri le ho trovate non in linea con la tradizione. Inviato con Microtac
Cippy mi sa che non ti ho ancora fatto i complimenti. Bella scelta, bel motore, bel colore e belli gli interni! Ti appoggio anche le modofiche. Sono curioso anch'io di leggere il confronto dinamico con la rossa!