oggi in concessionaria...spero siano gradite.... scusate per la qualita' ma sono state fatte con il cell...
Ke hai scelto bene e che avendoli visti da vicino(ti ricordi quando ti chiedevo se erano proporzionati?)ti sconsiglio, conoscendo le nostre strade, i 18 ...poi calcola che il confort con i runflat è peggiore...quindi vai con i 17" :exclaim:
Quelli dell'attiva mi sembrano un pò più sportivelli.... poi dipende da quello che preferisci te! E comunque ti capisco, anche io ero indeciso sui due paia di cerchi, uno più "elegante" l'altro più sportivo
Si,si,infatti ero partito con l'idea dei 18 ma poi alla fine mi sa che li lascio da 17. Già ho l'assetto della casa,poi le 255 dietro e 225 davanti.Se ci metto pure i 18 a via Marina mi sembrerà di stare all'edenlandia OT: l'hai ordinata?
D'accordissimo con tutti e 2!!! E' stato un grande, e criticare una persona ke ha creato auto come sappiamo, mi sembra una stupidaggine!!!!
Non mi offendo x queste cose.. Spero nn si offenda nemmeno lui se un figlio di papa' con la Aston Martin gli fa' una battuta del genere. Sarebbe lui lo sf.igato!; Secondo me voleva solo dire che e' un fan BMW e nn vuole altri che parlino bene di altre marche. Come a casa di un tifoso della Roma si parla bene della Lazio... Comunque un appunto alla macchina si puo' fare: ho visto i depliant , la base e' veramente BASE. Per avere un bell'interno vai con radica e pelle , ma quanto costa?? La fregatura e' solo questa. Quindi il prezzo di listino e' solo per farla vedere...... La Golf e' del Gen 2003 Generation Argento Cerchi 16" e va' pure Bene.