Grazie a tutti , sono contento che vi piaccia Rispondo a qualche domanda/considerazione -E' sporca.... lo so, solo che ieri ha piovuto merda tutto il giorno, ed inoltre in una stada dove lavoro io stanno facendo i lavori, quindi vi lascio immaginare le pozze che si sono formate (Umberto, se fosse sporca per un inaugurazione in caporella sarebbe stato molto meglio! ) Il primo giorno che fa un pò bello, la lavo! -La radica si chiama "radica si pioppo grigio fumo", onestamente pensavo fosse come quella della serie 5 e cioè effetto legno ma di colore nero, invece questa è molto scura, ma marrone. Comunque alla fine devo soddisfatto anche di quella -La griglia cromata è di serie come le cornici, non ho la chrome-line. L'alettoncino è quello che ho preso da Silver, la verniciatura e il montaggio è un gentile omaggio della conce Il volante M aftermarket dovrebbe costare 400€ (trattabili...) -Gli anellini cromati per il quadro strumenti spero di averli al più presto, ci vogliono!
Non sapevo che la griglia cromata fosse di serie per il 330cd e neanche le cornici (mi avevano proposto di metterle ma ho preferito non metterle). Appena puoi fammi sapere il discorso fanali che oggi vedo di andare in conce. Thanks.
Grazie ancora (meno male che ho fatto le foto ieri sera, oggi è ancora più concia! maledetto cantiere Domattina una lavata la do anche se piove...) Già, purtroppo non ho tantissimo materiale come voi, ma quanto a passione non sono da meno, credimi!
Ah, è vero che hai cambiato auto! Pensavo volessi farmi vedere quali cd avevi in macchina... Schersetto!!! Stupenda Andrew, complimentoni! Ma la vedrò dal vivo prima o poi...