non oso immaginare... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> spero di poterla sentire dal vivo prima o poi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ecco...ma sarebbe comunque un piacere sentirla dal vivo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ecco due foto fatte al volo quando era ancora in conce. scusate se sono pessime...ma sono fatte con il phone appena posso faccio altre due foto e poi anche un video /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A dir la verità...non più di tanto...ma ci sono abituato...lo diceva anche dell'altra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Montato filtro bmc /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E ordinato anche lo spoiler /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie bellA...anche se di carro funebre non ha niente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E chi è scusa??? Sei sempre statA tu la bellA /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scusa...ma hai capito che ho cambiato auto?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non ho più quella tutta nera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi video fatto...a macchina fredda perciò si sente solo al minimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e poi per di più c'era anche molto vento. per ora posto questo...poi provvederò a farne uno migliore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />