E' vero che sembrano più piccoli MA con gli ET degli Ultraleggera hai delle carreggiate esagerate..........a vedere la mia da dietro con quei cerchi è davvero cattivissima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lo so...ma ora come ora sono al verde...in quanto domani devo andare a montare lo scarico assurdo...devono essere miei... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Appena montato...ora sono ancora in BMW. Quando torno faccio il video...ma è assurdo...suona da paura...molto più cupo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> È spettacolare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie Daniè /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ragazzi appena tornato a casa...la mia girl dice che sono tamarro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi ha sentito arrivare da lontano...molto lontano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dopo vedo di fare almeno una registrazione...ora piove /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />