eccone un'altro diciamo che mi sto orientando verso i 313 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti faccio i complimenti nel topic giusto fede! Bellissima! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per adesso ho altro... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e poi proprio ora sono tornato a casa...e mi sembra che non stia andando come prima /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dopo andrò a fare un altro giretto per capire che cavolo sta succendendo...spero solo che mi stia sbagliando ed è solo una mia impressione /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Racconta racconta, cosa succede?? Comunque concordo con i 313, sono la ciliegina sulla torta! Al masimo rubi quelli di Fabry al prossimo raduno
niente di chè...era solo una mia impressione...la macchina va esattamente come prima... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a volte mi faccio le paranoie... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bè i cerchi arriveranno prima o poi....per adesso ancora no...ma penso che dopo natale si possa fare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Niente niente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Era solo una mia impressione che andasse di meno... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Va perfettamente come prima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esattamente...va molto piano... Quando sto fermo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />