Sono contento per te che sei riuscito a venderla, ma nello stesso tempo mi spiace perchè dover cedere un auto ad un prezzaccio e far godere gli altri non mi vá proprio giù. Piuttosto le avrei tolto l'assicurazione e lasciata ferma. Aaaahh vedi che chi ha i soldi c'è ancora.
Lasciamo stare va tizi. Ormai ho la stessa foto ovunque...cell,pc,iPad... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quanto sei puntiglioso...sempre li a cercare il pelo nell'uovo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
azzo pensavo ad un errore di battitura :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />, auguri per la nuova fede anche se sul serio mi hai stupito con la tua scelta mi aspettavo qualcosa di totalmente differnte a livello motoristico, di nuovo auguri
ancora non ho firmato e non la tengo...perciò ancora niente auguri. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scusa perchè ti aspettavi qualcosa di differente????tipo???
perchè non mi giudicar male fede, ma passare da un 3 litri biturbo con oltre 400cv a un 2 litri disel per giunta e da pazzi, soprattutto se l'acquisti nuova secondo me (e ripeto secondo il mio piccolo parere), fai una cazzata enorme, tanto vale che compri un ottimo 2 litri turbo con i kw non oltre i 185 e oltre a risparmiare, hai già i soldi della benza, poi ovviamente gusti e esigienze, ma se hai detto che studi e non fai molta strada, che senso ha quell'auto poi così cara
quando l'ho detto? ho dovuto vendere il 135 proprio per quello,e non ho preso un benza proprio per lo stesso motivo...faccio almeno 30k km all'anno p.s. la 120d non l'ho presa nuova /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hai scritto f20, ed ho tratto le conseguenza, comunque la vedo inutile come auto e come motorizzazione, tanto vale visto che sostenevi costi di gestione del 135i, puntare almeno al benza turbo da 2 litri, non hai ne super bollo ne altro, sembra quasi voglia farti cambiar pensiero ma la penso così, proveniendo da quell'auto non durerai nemmeno 6 mesi su quella vettura
raffa...ho venduto la 135 proprio per i costi di gestione troppo elevati e proprio perchè benza...non posso prendere un benza visto che faccio troppi km. poi è sempre la stessa situazione...sono ancora mantenuto e mi son rotto le palle di far spendere tanti soldi per mantenermi sfizi...questa è l'ultima che mi comprano...e mi sta più che bene,anzi benissimo. volente o nolente...per una serie di motivi ci devo durare su quell'auto...e non per soli sei mesi,ma per molto di più.
ovviamente :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se hai deciso così hai ottime ragioni, soprattutto visto che finanzia babbo meglio non tirar troppo la corda, be almeno vedi di non farti passare la fissa della pista altirmenti ti ritroverai a far l'audi per strada :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />