ecco vedi...lo sapevo...mo vado in fissa... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come cavolo devo fare?? ho visto anche io che ci stanno bene...ed è proprio quello il problema /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
questa è dell'utente MarcoM1: che ne pensate??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vero...ma alla fine non peseranno di più di quelli che monto ora per trovarli a buon prezzo...sui 1000 euro si trovano non saprei...quando sarà il momento vedrò come fare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fede a mio avviso sono più belli i performance e poi sembrano anche più grandi tra i 2 gli oz da 18 sembrano da 17 almeno sotto la mia ex car mi faceva questo effetto
Ecco...ancora tu??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sei il diavolo tentatore fatto persona.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quando sarà il momento di cambiare vedrò cosa fare...anche io preferisco i 313 perf /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Stavo seguendo in silenzio questa discussione, tanto i complimenti a Fede li ho già fatti e vedere ancora 135i non fa altro che farmi star male
Se continui così ci riuscirai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ancora grazie Marco...e prima o poi ce le metterai anche tu le chiappe sul 135i /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dai Marco...come sei pessimista... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sul mio molto volentieri...ma ci riuscirai anche sul tuo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok dai allora mi metto al lavoro per trovarne 1 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grande ragno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />