non è che siano usurate...sono "consumate" diciamo...nel senso...il tasto accensione è un pochino scolorito. il pomello era un pochino "mangiato"...nel senso che i piccoli fori intorno non si vedevano più. il montante è rovinato...penso che fumavano in auto...ma per fortuna il cielo è intatto. e la plancia anche,è rovinata sulla parte destra dei tasti radio/codizionatore. diciamo che potevo anche lasciarli...ma sono molto pignolo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> diciamo che ci tengo molto...e l'auto per me deve stare a puntino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mai sentito dal vivo uno scarico performance...non vedo l'ora di montarlo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
immagino come canta...devo solo aspettare il 9 e poi ti saprò dire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche se...penso che vado oltre ogni mia immaginazione...come per le prestazioni dell'auto...non ci ero mai salito,neanche da passegero...immaginavo che andasse forte...ma non tanto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
appena hai l'occasione...scrocca un giro..vedrai che ne resterai molto stupito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io lascerei perdere gli OZ, sono più per altre macchine. Vai di BBS, per le Bmw è come il cacio sui maccheroni.
li vende??? gli mnando subito un pm...mille grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pm mandato...aspetto risposta...che ci stiano bene lo so /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...anche se con quel disegno sembrano più piccoli di quello che sono...ma a me interessano anche perchè sono molto leggeri
dici che ci stanno bene??? li ho trovati usati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si si...il prezzo è buono...solo che ora mi tocca racimolare i soldi per poterli prendere...e per adesso ho le altre spese...spero che quando sarà li avrà ancora disponibili...altrimenti...dovrò cercare altrove