i cari vecchi Cilum sono andati in pensione? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (the Bard is back)
guarda che i bot sono davvero quelli p.s. come stai???tutto ok?? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma sono anche dei programmi che scrivono in automatico su chat/forum/moduli....e credo che Alni intendesse quello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS_ bene dai..periodacciaccio,ma si tira avanti.... te?
e io che credevo fosse l'abbreviazione di roBot... ^^' ah...avrei da ridire sull'uso del termine Onanista ma...non sei Frengho, quindi no nti correggo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quanto siete pignoli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io tutto bene grazie...periodo d'esami...perciò...periodaccio anche per me hai finito???
onanista... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'ho detto puoi correggermi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma così non vale.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> eddai..non ho voglia di essere palloso oggi...per ora...poi fgra qualche minuto.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />