prezzo in linea con la baia, be se ordini dall'italia per aprile arrivano di certo le ferodo, comunque fede porta tutto da loro anche per possibili problemi in futuro, in tal modo ha voci in capitolo per far leva sulla best
Dal 17 al 25...dipende dai pezzi. I cerchi li ho presi con il 25%. Perfetto...allora quando sarà l'ora di prenderle...mi rivolgo a Davide. Mille grazie pito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fischiano come tutte le pastiglie Racing anche se meno delle RS19, e costano quel che valgono secondo me :wink:
di fischiare a quanto pare son tutte sulla stessa barca, il prezzo sicuramente è di pari passo con la qualità
caxxo allora mi è andata anche bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se non sono 250 sono 300...ora mi stai facendo sorgere il dubbio...ma più di 300 no...perchè il prezzo del preventivo era quello...e tolti i costi dei ricambi...siamo li. non ricordo se in tot era 2000 o 2050...
Grande Fede...un bell'assetto è quello che ci vuole in accoppiata ai 269,sono curioso di sapere come si comporta con tutto quell'arsenale montato...
Ok quindi dopo assetto e 269 bisogna comprare un pilota: ci vuole una muccio-prestazione. Il cerchio da finocchi x eccellenza mi dispiace ma è il 313. E te lo dimostra che i peggio finocchi del forum lo montano/lo preferiscono.