no /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho ordinato,perciò da montare,l'assetto performance+ tutta la roba scritta da te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Aaaahhh...ora capisco. Non vedo l'ora di provarla così preparata...dopo averlo montato la battezzo in pista e vediamo di cosa è capace /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No...monto le gomme nuove e non voglio andarci perché ho gli angoli abbastanza sballati...e non sono andato a farli visto che dovevo ordinare l'assetto. Ho un mio percorso isolato dove provarla per vedere la differenza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
convergenza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> di solito per come è di serie la convergenza sulla serie 1 si mangia la spalla delle gomme anteriori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io consiglio a tutti di metterla a 0,04° per parte... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s. cerchi ordinati oggi....spero per fine settimana di poterli montare ed oggi è anche finita di arrivare tutta l'altra roba per l'assetto performance...per la settimana prossima dovrei montare tutto D
poi a muccio gli farò vedere come tiene con: assetto performance braccetti anteriori M3 barra antirollio M3 tamponi M3
ah bè ormai sono partito in sesta...e non mi fermo fino a quando non finisco di fare tutto p.s.allora vendi il performance???