devo fare un giro in qualche discussione per prendere qualche info...mi piacerebbe...solo che gli utlimi che ho visto a led dal vivo...non mi convincevano per niente...se ne sono usciti di nuovi bianche e visibili benissimamente anche di giorno (come i nuovi sulla f10) li prendo...altrimenti penso di tenere gli originali. p.s. hai per caso una foto?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho visto diverse foto...ed anche il gruppo di acquisto per gli angel a led...e mi sto aggiungendo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s.complimenti per la tua auto...non l'avevo mai vista...è veramente molto bella /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie per i complimenti, ho cercato di tenerla molto stock di apparenza senza tanti fronzoli, una sleeper che quando si sveglia sono azzi amari :-)
Appunto è lì il bello, macchina praticamente stock e indistinguibile da una normale serie 3, ma che all'occorrenza può tenere testa a una 330d e46 rimappata :wink:
No no era una frecciatina rivolta ad un'altra discussione, ovvio che la 330d non può nulla ma era un altro il riferimento che facevo, che sicuramente enrita ha capito :wink: Cmq la 335i in questione supera i 500cv, giusto per la cronaca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si si frecciatina capita . Adesso appena posso la metto sul banco, il problema di sonde lambda dovrebbe essere risolto adesso e AFR corretta in tutti e due i banchi.
Complimenti! Personalmente non sono un estimatore delle elaborazioni, a quel punto preferirei comprare un auto di categoria superiore.
Complimenti! bellissima e cattivissima, quasi irriconoscibili le elaborazioni da quanto stock è esteticamente. E' la stessa filosofia di modifiche e personalizzazioni che prediligo: lavorazione estetica leggerissima o invisibile, ma tantissima sostanza sotto! Dove posso trovare altre foto della tua?